Scusa ma come fai a vedere i bluray uhd con hdr su ps4? ?
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma come fai a vedere i bluray uhd con hdr su ps4? ?
Non penso sia difettoso il cavo ma dipende magari anche dal firmware che monta la TV o forse la porta che usavi. Tu a quale ingresso la collegavi? Io alla 1 e alla 3 e Faceva uguale. La 2 avendo ARC la uso sulle cuffie
Mi sono spiegato male, avendo cablato tutto in canalina, per comodità ho dovuto fare un collegamento volante con il mio lettore blu ray uhd hdr philips e per farlo ho usato proprio il cavo della play pro e il lettore andava regolarmente con 4k e hdr segno che il cavo hdmi della play funziona
Boh. Allora forse il problema sono gli hz. Magari per i film va bene perché al massimo va a 24, per l'appunto se imposto alla ps4 l'uscita hdmi 1.4 mi va a 30hz e in quel caso funziona. Forse il cavo pecca quando deve superare quella frequenza
Beh,l'importante è che alla fine hai risolto.
Se dovessi avere ancora problemi basta che prendi un buon cavo che supporyi minimo i 18gbps, come ti ho scritto, ne trovi a meno di 50€
Infatti ora non so se spendere i soldi o no. Perché il cavo so che supporta fino 10 ed e' un 1.4, però funziona e funziona in un solo modo: prima devo accendere la tv e impostare l'ingresso hdmi e poi accendere la console. Se cambio cavo non so se ho delle migliorie grafiche o no, vorrei provarlo. Ora vedo, se Amazon c'è li ha lei lo prendo e al massimo lo restituisco
Si amazon li ha, aspetta venerdì che magari c'è qualche offerta per il black friday.
Tieni in considerazoone che è bello rigido qui di non prenderlo di misura ma abbonda di qualche cm,
Ciao ragazzi...
Perdonate il mio OT, ma volevo chiedervi per vostra esperienza personale quale tipo di cuffie usate per la nostra tv. In rete ci sono migliaia di prodotti, ma orientarsi senza essere un esperto si fa fatica. Nello specifico mi servirebbero delle cuffie wireless di buona qualità ma che non costino una follia.. Volevo mantenermi sulle 50-80€. Avete dei consigli?
Ho sbagliato sezione. Scusate.
Ciao io non so come fai ad usare luce oled a 100!! A meno che tu non sia in un ambiente ampiamente illuminato....io la tengo sui 50
Qualcuno sa cosa cambia l'ultimo aggiornamento? Lo avete già fatto? Mi è apparso stamani
Buonasera a tutti, scusate se posto qui, sono possessore del 55eg920 e nella discussione ufficiale, non mi ha riposto nessuno.
Oggi alle 13:00 la tv ha notificato ed installato un nuovo firmware 04.25.55, qualcuno ha notizie circa il changelog, o cosa va a migliorare?....magari i cambiamenti e le migliorie sono uguali per entrambi i modelli....grazie
Anche a me è apparso l'aggiornamento .55, sto scaricandolo ora.
Vi aggiorno non appena ha finito ed è istallato.
Qualcuno sa se il firmware sistema il bug hdpc per playstation Ps4 pro?
Si è installato anche sulla mia tv... Risultato?? La ps4 Pro non riconosce più la tv come compatibile HDR, mi ha messo in formato video 2160p yuv420. Non ci posso credere!! Invece che migliorare la resa è diventata incompatibile!! Provato Last of Us e ovviamente non parte più in HDR, prima funzionava