E questo si sa già quando avverrà??
Visualizzazione Stampabile
E questo si sa già quando avverrà??
stasera toccato il fondo: catena di elettronica che c'è qui da me ( co**t ) mi aggiro per 10 minuti nel reparto tv alla ricerca di un qualche plasma (magari non avendo tanto giro qualcuno era rimasto) non ne trovo nessuno, vabbe. dopo un po mi imbatto in una pila di scatolette e scatoloni, aspirapolveri, macchine da caffe... sembrava quasi roba riportata indietro da clienti... dietro queste scatole c'era un 970V con tanto di espositore LG con le scritte la tv del futuro ecc... ed era ovviamente spento. (2999 euro)
Assurdo. Volevo fare una foto, era comico vi giuro... purtroppo e' arrivato il commesso
Io purtroppo non lo sto aspettando..lo vorrei prendere ma credo se ne parli in primavera..ma vivendo in svizzera sono ovviamente attento al mercato elvetico! Lp Shop postato sopra purtroppo è a un paio d'ore di macchina..o ci sarei andato volentieri a fare un salto.
@ filmarolo
Nel 2015 chiuderanno la questione dei BD 4K (al CES o peggio all'IFA) e naturale che poi seguano i nuovi modelli oled (2016) che possano rappresentare al meglio quello che integreranno sui player.
Premetto che al momento non ho la necessità di cambiare tv e nel frattempo mi godo ancora i dvd sul crt Sony FD 32" (sto pregando la sua morte...ma non arriva) ed i blu-ray sul full led local dimming Philips 9705.
edit... causa abbaglio :D
Mediaworld,mezz'ora fà,chiedo notizie del lg 65ec970v a uno dei ragazzi (c'è in esposizione l'oled 55ec930v che si vede una favola, pensa il 4k oled).Telefona (dice lui) al rappresentante della lg.La lg prevede la consegna nei negozi in italia di questo modello,da marzo 2015,gli ho riso in faccia e mi è scappato pure,''ma state scherzando ?''.Hanno talmente tante richieste che se non parte il nuovo stabilimento che produrrà dal prossimo mese,34 mila pannelli oled al mese,tra lo stabilimento m1 e m2 della lg display contro gli 8000 i adesso(notizia del 12 novembre su hdb..g),non sanno come soddisfare la richiesta.
no vabbè.... questo è davvero troppo.... assurdo... comunque io da MW porte di roma ho saputo per prossima settimana... e da expert anche... prima di natale 1 solo esemplare... secondo me nessuno sa quel che dice... marzo dai è assurdo... sarebbe un autogol pazzesco... già saltare natale è un errore commerciale pauroso... oppure ci sono stati degli inconvenienti che non ci è dato sapere... keep in touch ....
Ops, hai ragione Carlo, edito il post, scusate...
Ragazzi... In Inghilterra oggi è disponibile
https://www.avforums.com/threads/the...884923/page-32
Ne parlano qui...
Due siti inglesi (uno è euronics....) lo hanno... Ci sono i link nella discussione postata sopra. ... Ma il prezzo.... Mamma mia....
La storia continua....
Abbi fede , a questo punto non vedo l'ora che ti arrivi!
Stamattina ho parlato con un promoter di LG da MW e mi ha detto che secondo lui il 65" UHD arriverà in Italia a gennaio. Però non sono troppo convinto: che fanno perdono qualche potenziale acquirente che magari vuole regalarsi il TV per Natale?
Il 65ec970v é apparso anche nel sito italiano di uni***o a 4999. Per cui quando uscirá a gennaio (sinché non parte la linea m2 non arriveranno) si troverá a 4000-4200 euro.