scusate, ho provato a masterizzare la ISO di AVCHD, ma il sw mi dice che serve un disco con 4,37GB liberi - io ho inserito un DVD+RW nuovo e mi dice che ne ha solo 4,36.
?!?
grazie!
Visualizzazione Stampabile
scusate, ho provato a masterizzare la ISO di AVCHD, ma il sw mi dice che serve un disco con 4,37GB liberi - io ho inserito un DVD+RW nuovo e mi dice che ne ha solo 4,36.
?!?
grazie!
come non detto. Ho provato con un altro software e sembra funzionare....
Ciao lord grazie della risposta ti volevo chiedere una cosa a quanto ho capito hai l'f8000 appena ti è possibile mi puoi postare un settaggio come si deve??? Grazie gentilissimo
ciao maxtheloft non so se hai letto un mio post di ieri ma penso ke tra domani e dopo domani andro a comprare questa tv... me la consigli?? la dovrei usare sopratutto per giocare..
un altra cosa molto importante ke kiedo sia a voi ke a lord ke ieri è stato molto gentile... dato ke devo comprare qst tv in parte per giocare... io la vorrei comprare anke per i suoi ottimi hz ke ne ha 1000 ma ho visto ke i gioki sfruttano solo il 60 di herz... quindi un consiglio definitivo. mi consigliate di tenere la mia tv che ricordo ke è una lg hd ready. mi consigliate di comprare una tv da 500 euro... giusto per il full hd oppure di prendere l f8000? ***** se è la stessa cosa con i gioki se proprio voglio cambiare vado su una ke non è top di gamma no?? poi se mi dite ke sui gioki c è differenza e come allorsa domani vado a prenderla! grazie mille a tutti in anticipo sopratutto a lord ke ieri è stato cosi paziente :)
Ciao Nicola perdonami ma non sono competente ma qui vedo che ci sono elementi validissimi qualcuno ti darà' risposta e poi comunque anche io la devo ancora ritirare ma da come mi ha detto in precedenza Sanosuke e' un ottima tv il taglio da55 però'.
io la vorrei prendere da 46 grazie per la risposta :)
si sicuramente ci sarà qualkuno.. anke se io penso come gia e stato detto da lord sula qualità d immagine ci sarà differenza rispett al mio lg da 37 hdready. ma a me interessa sui gioki ***** giustamente se cambia poco non mi conviene dare via 1400 euro.. ***** se non è il tagio da 55 da problemi?
A quanto ho capito il taglio da 55 e' l'unico che non ha riscontrato problemi
ah.. qst nn lo sapevo gli altri confermano??
Io credo che tutti i tagli siano buoni magari il 55 e' il più' riuscito questo e' un mio pensiero magari sbaglio ma a me è' stato detto quello che ti ho riferito nel mess precedente vedremo
Come mai hai scelto l'8000?
Il problema esposto da sanosuke è sul taglio da 40".
Poi Nicola tu giochi online o offline?
La qualità di immagine sul top di gamma è superiore rispetto ad un tv più economico, ma se giochi online devi abbassare quello che è la qualità visiva se no ne risente molto l'input lag.
Cmq con questo tv, puoi scegliere i vari settings per poter prediligere la qualità in alcuni casi e la reattività in altri.
In ogni caso per il gioco, prova ad informarti sul sony w905 il 46" dovrebbe costare sui 1000 euro circa.
Io non ho ancora potuto confrontarlo per cui non saprei se effettivamente è meglio.
Io ho la cam per visionare Mediaset nella confezione del tv e' compreso l'adattatore o me lo devo comprare? Grazie
Mi spiace ma non saprei.
Cmq per i settings qualche pagina indietro, io ho postato i miei, consapevole delle incongruenze che possono emergere dai settaggi reference...
In ogni caso il tv va settato in base alle proprie aspettative.
Sanosuke cmq ha indicato i punti dove effettivamente, bisognerebbe fare delle modifiche.
Io ci sto ancora lavorando...chiaramente non è semplice, e sono tante le prove che bisognerebbe fare.
perchè siccome è un top di gamma ho pensato ke potevo avere un ottima qualità sui gioki.. ma ripeto se su un tv da 500 euro oppure sul mio è quasi la stessa cosa perche alla fine vengono sfruttati i 720 p e solo i 60 hz allora non mi conviene spendere tutti questi soldi... cmq gioco offline... che consigliate?