AggiungoCUORE SELVAGGIO in versione tedesca.
Visualizzazione Stampabile
AggiungoCUORE SELVAGGIO in versione tedesca.
Ciao volevo sapere se qualcuno sapesse qualcosa delle edizioni uk di
THE GAMBLER-WHIPLASH-INTO THE WOODS e dell'edizione tedesca diJUPITER ASCENDING.
Per Into the woods le cose non sono cambiate; hai già chiesto qualche settimana fa, e la risposta è sempre la stessa: il film esce nei nostri cinema ad inizio aprile, il BD inglese a metà maggio, quindi puoi anche scordarti che ci sia la traccia ITA (ed il film, ovviamente, è sempre un musical in 2D).
Jupiter ascending è appena uscito nei cinema di tutto il mondo, quindi che informazioni ti aspetti? Considerando che è un film WB, e che recentemente i film più importanti di questa casa sono stati divisi fra GER/SPA e ITA/FRA, si può pensare che anche per JA saremo accoppiati con la Francia, ma ovviamente è decisamente troppo presto
Idem per Per Whiplash, che è appena uscito nei cinema nostrani: in UK è uscito un mese fa, con Sony non si può mai dire cosa accadrà; per conto mio scommetto sull'accoppiata con il mercato tedesco
The gambler è uscito nei nostri cinema? Alcuni siti nostrani lo danno in arrivo su BD per metà aprile, addirittura con un mese di anticipo (o più) rispetto a UK e GER: se la data sarà confermata, avremo la possibilità di verificare le tracce presenti sul nostro disco ben prima che esca all'estero (il film è Paramount, quindi potrebbero esserci buone probabilità di un disco EU unico), ma resterebbe cmnq il dubbio del disco inglese (non mi pare cmnq che Paramount abbia di recente usato il disco USA per i mercato UK)
Partito il pre-order di Jurassic park su zavvi
Ho già la jumbo tedesca ma prendo anche queste perché le trovo molto belle.Unico appunto la prima e la seconda steel si assomigliano molto nel retro.
Arrivato il rimpiazzo di Dracula untold da azFR, stavolta in condizioni perfette :ave:
Ho prenotato jurassic park steel da zavvi..avrà l' ita? Si sa
se faranno anche gli altri due in steelbook?
La lista in prima pagina la vedi?
la convenzione con le poste è solo per azIT; per azFR devi anticipare le spese postali (nel mio caso 7€), e loro rimborsano quando gli arriva il reso, fino ad un massimo di 7€ (quindi nel mio caso, mi rimborsano tutto)
Grazie! ;)
Sono andato oggi da Mediaworld per Dracula untold in steelbook.Viso che devo regalarla la prendo qui:arriva mercoledì pomeriggioal solito prezzo delle altre.
Scusatemi dal cellulare vsdo male...grazie per le info..