visto anche io con vt50 appena sballato ma le immagini erano perfette.
Visualizzazione Stampabile
visto anche io con vt50 appena sballato ma le immagini erano perfette.
Appena arrivato in negozio il mio GT50! La settimana prossima vengono ad installarmelo.
ottimo, fanno ben sperare questi nuovi possessori soddisfatti...
p.s: votate nel topic sondaggio sui difetti indicando che i vostri esemplari sono "perfetti", così aumentiamo le testimonianze :D
Suppongo la cosa sia abbastanza semplice, penso sia un'installazione guidata. La settimana prossima in caso ti saprò dire; la farò fare a mio papà...se ci riesce lui ci riesce chiunque! :D
Io me la faccio installare nel senso che me la faccio attaccare a parete. Avendo dei problemi che mi limitano un po' in mobilità preferisco far fare il lavoro ad un professionista.
Vai tranquillo la visione di film Hd sky è eccellente! Non so che decoder utilizzino Ataru e Enxen ma io con il decoder Vantage 8000 S HD non vedo differenze dai Bluray. E comunque ho provato anche il ric. sat del VT50 con la cam e ti garantisco che la visione è altrettanto buona.
col decoder vantage....hai detto niente:p
Non è necessario un popò di decoder come il tuo: anche col decoder integrato nel VT30 (per fare un esempio) in molti casi films mandati in etere da mediasetpremium Hd superano ogni aspettativa e riescono ad eguagliare un Blu Ray: tutto dipende dal segnale che arriva in "canna" quindi è inutile alterarsi.
che un decoder ottimo faccia vedere meglio nessun dubbio...ma che un segnale ipercompresso a bassissimo bitrate e interlacciato(tipo sky)eguagli un blu-ray secondo me non esiste proprio....le differenze saranno sempre ben visibili
Disattiva l'IFC, o al massimo mettilo su minimo (altrimenti può creare artefatti), disattiva tutti filtri/riduzione rumore,
in THX cinema, e non solo, almeno sul GT50, il filtro PNR è attivo, prova a disattivarlo.
PS: prova anche a mettere il riconoscimento cadenza film, su On
IMPORTANTE: disattiva "colore intenso" in caso fosse attivo
@Matrix woww!! Dove l'hai ordinato?? 1 giugno è data certa?? È la versione italiana???
Ho avviato la pulizia dello schermo (50VT50) e' ho notato sulla schermata bianca al centro dello schermo un pixel rosso....cosa vuol dire che e' bruciato?