Grazie :)
Appena mi raccapezzo un po' ti chiedo qualcosa di più preciso
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Grazie :)
Appena mi raccapezzo un po' ti chiedo qualcosa di più preciso
Paolo
.....che tradotto significa?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Come si interviene( cosa si dovrebbe fare esattamente )?
Microfono da misura (basta anche il behringer ecm8000), scheda audio "decente" (a fortuna potrebbe andare bene anche la scheda audio integrata), un programma tipo cool edit o audacity e drc per generare i filtri.
Poi bisogna installare un plug-in in foobar su cui "caricare" il filtro generato da drc.
Ci vuole un po' di pazienza per imparare alcuni passi da compiere ma se si ha un po' di tempo e non si vuole spendere 2000 euro per un correttore commerciale ne vale veramente la pena.
Ciao.
Non riesco a trovare la scheda audio del pc...come faccio a sapere quale monta?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ma tu sei messo peggio di me :DCitazione:
Originariamente scritto da scubi
Da Google: usa Everest home edition che ti dirà tutto del tuo hardware
....al peggio non c'e' mai fine(in sintesi, sono infinito)!:DCitazione:
Originariamente scritto da pglpla
Spero non sia un progamma insormontabile.....:DCitazione:
Consolati scubi: non sei quello messo peggio... http://www.faccine.eu/smiles/1145789...0%28113%29.gif
Se siamo qui di Domenica mattina ... siamo messi tutti un po' male :D
Sei OT! http://www.faccine.eu/smiles/1145789...%20%284%29.gif
Comunque vi ho "persi" svariati post fa... torno a riproporre il mio umile contributo sul fattore estetico e lì mi fermo :D
Fattore estetico? Ma io V I V O per quello ... me lo son perso?
Io sto facendo la pasta fatta in casa....orecchiette.:DCitazione:
P.s.: ho scaricato Everest ed ora?
Hai ragione....si stava meglio quando si stava peggio!:DCitazione:
Originariamente scritto da La Elena
Te lo sei perso perché finora non c'è stato modo di poter offrire consulenza prima dell'acquisto; vedo però che il thread è frequentato da operatori ed esperti che giustamente guardano prima alla funzionalità, e spesso le scelte esteticamente gradevoli non sempre ben si sposano con il lato tecnico (vedi B&O: a me piacciono molto i prodotti del marchio danese ma mi è capitato di vedere puristi dell'AV storcere il naso sulle prestazioni).
Se la foto che ho visto passare è quella del tuo HF, non è male; se non vuoi star lì a perdere tempo e voglia, io proverei col tappeto: male che vada lo tieni come complemento d'arredo :)
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da La Elena
Il tappeto è una delle due possibilità del regalo di Natale (l'altra è una lampada Artemide); per il resto un pannello color corda credo che lo vedrai presto (in foto) fra il televisore e la mensola :D
Tra il televisore e la mensola intendi sulla parete dietro il televisore?
Beh non sarebbe male.. posso permettermi un piccolo consiglio?