Visualizzazione Stampabile
-
solita fonte greca..da non scartare se pianificano un ritorno a breve-medio termine,l'unica possibilità è avvalersi delle attuali tecnologie,poi consideriamo anche la cessione degli attuali brevetti e la spinta forsennata che avremo in ambito lcd!!
Comunque i pannelli Sharp promettono benissimo.
Lo sviluppo ci sarà,temo!,soltanto sulla tecnologia lcd fino alla sua sostituzione con quella Oled.
-
Da fonti attendibili, mi risulta altro (per fortuna: puntare su lcd non ha senso, a mio avviso, per pioneer).
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
peccato che hli ing pio non si impegnino nello sviluppo di nuove tecnologie, chi megllio di loro potrebbero migliorare i Kuro 9G???
L'hanno gia' fatto !
Hanno gia' sfornato il Kuro 10G, solo che non l'hanno mai commercializzato.
Pannelli sottilissimi 1-2 cm e nero assoluto.
In qualche cassetto quella tecnologia c'e' ancora. Secondo me ormai in qualche cassetto Panasonic.....
Anche se nessuno mi toglie dalla testa che gli Z11 sono dei Pio 10G ma non lo possono dire..... Allora si, si spiegherebbe il prezzo esorbitante degli Z11...
-
No, attenzione: tu parli di due prototipi, e per giunta diversi.
Il kuro infinite contrast e quello spesso meno di 1cm.
Tv con contrasto infinito e con spessore ridottissimo non erano né mai stati mostrati, né tanto meno previsti come kuro 10G (avrebbero dovuto venderli a cifre folli).
Gli Z11 con i 10G non c'entrano assolutamente nulla, e si vede anche (il prezzo esorbitante degli Z11 ha una spiegazione semplicissima: spessore ed estetica), non per niente anche il sub-field drive non ha niente a che vedere con quello pioneer.
-
si lo so che e' proprio diverso nel funzionamento, nel tipo di pannello, ma lo scrivo per autoconvincermi a comprarlo........
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
ma lo scrivo per autoconvincermi a comprarlo
:D :D :D
Pero' dai w la sincerità :D
-
Hehe: apprezzo anche io :D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Penso che solo panasonic terrà vivo il plasma per qualche anno ancora.
gli altri (oramai solo samsung e lg...) penso che presto molleranno il colpo.
Io possiedo l'oramai vetusto pv60 (che ancora oggi si comporta comunque strabenissimo in tutte le situazioni) ma il giorno che cambio resto a casa Panasonic.le vendite! il plasma è intorno al 6% del venduto.Alle case interessa prima di tutto vendere e i tv LCD vendono molto.....il resto è pensiero mio.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credo che la tecnologia plasma (così come quella lcd) abbia raggiunto il proprio limite o al massimo vi è molto vicina. Percui non credo in miglioramenti abissali
I vostri commenti ammettendo i fatti lo confermeranno mi fanno pentir per non aver preso un g10 o v10 godendo della qualità plasma da metter in taverna! Al suo posto ho preso un lcd in cucina. :cry: :cry: :( :(
-
Credo che il commento più giusto , lo ha fatto AMG , che saluto con piacere , dicendo che ormai il plasma abbia pochissimi margini di miglioramento ....forse nel 2010 assisteremo al raggiungimento delle prestazioni dei Kuro da parte di Panasonic grazie ai brevetti Pio , e forse nel 2011 vedremo , messo in pratica da Panasonic , la tecnologia Pio a contrasto infinito ......credo che gli LCD si porteranno sempre dietro i problemi genetici che hanno fino alla loro scomparsa , nel frattempo i plasma , come ho gia detto prima , faranno , grazie a Pio e Pana , gli ultimi anni dalla loro carriera in splendida forma
Ciao
-
Dove si potrà seguire (avmagazine ?) dettagliatametne il CES di gennaio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
il plasma abbia pochissimi margini di miglioramento ....forse nel 2010 assisteremo al raggiungimento delle prestazioni dei Kuro da parte di Panasonic grazie ai brevetti Pio , e forse nel 2011 vedremo , messo in pratica da Panasonic , la tecnologia Pio a contrasto infinito ......credo che gli LCD si porteranno sempre dietro i problemi genetici che hanno fino alla loro scomparsa , nel frattempo i plasma , come ho gia detto prima , faranno , grazie a Pio e Pana , gli ultimi anni dalla loro carriera in splendida forma
se il futuro prossimo è lcd sotto qualsiasi forma allora credo sia meglio comprar finchè ce n'è plasma! in attesa che qualche super tecnologia non invada il mercato come lo è stato per lcd e plasma diversi anni fà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ventoblu
Dove si potrà seguire (avmagazine ?) dettagliatametne il CES di gennaio ?
Se sai l'inglese come l'italiano puoi cercar altri siti che magari danno la diretta...
-
Nessuno fornisce la diretta, anche perché è una fiera, non esiste nessuna diretta :).
Arriveranno, al solito, le notizie e gli annunci.
-
Vi porto la mia esperienza: come san tommaso ho testato per bene lcd e plasma. Qualcuno qui, un certo onsl...., mi consiglio' il plasma, con ottime argomentazioni ma mai forzando. Infatti alla fine, ritenendomi perfettamente in grado di valutare il meglio da solo, comprai lcd. :D
Per sottigliezza, immagini ottime anche se non al livello plasma (erano cmq superiori a tutto quello cui ero abituato), bassi consumi, leggerezza (che poi lo sostiene il muro, mica io.....), assenza ritenzione, calore basso, design, tecnologia piu' moderna e perche' il mercato e' fatto dagli lcd. Vedevo i plasma come dei pesci boccheggianti senz'acqua in attesa della morte. Vicina.
Scelsi il top, 46b8000 ma dopo poco mi resi conto di cosa avevo realmente comprato.
Questo riferito alle mie aspettative. Magari io ritengo inaccettabili delle cose che per altri sono normali o ininfluenti.
Quindi questa e' la mia verita': ed ora guardo solo plasma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Qualcuno qui, un certo onsl...., mi consiglio' il plasma
Azz! Ma allora il suo è un vizio! :D
Lo fece anche con me, ma io gli diedi ascolto subito e non me sono pentito... :cool: lunga vita al plasma! (e un grazie ad onsl****)