Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Questa features è stata abbandonata.
Come temevo...ed era una diquelle cose per cui adoravo quel televisore..ma poi perchè? Giusto..per vendere i lettori...:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da Deuced
.ancor peggio il passaggio all'alta definizione,qui da noi impiegherà parecchi anni e non sarei nemmeno così certo che avverrà.
Questa può essere sia buona che non buona come notizia..io avevo preso 2 anni fa una TV predisposta per la cam del digitale terrestre invece adesso non è compatibile..quindi meglio pensare al presente..poi si vedrà..credo che opterò per il 9703..
Per la XBOX360 sul vga che mi dite?
il 9703 ha un tempo di risposta di 2 ms giusto?
dovrebbe andare alla grande sia come fluidità che come contrasto..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deuced
...la rai non ha nemmeno un ripetitore...
Questa mi sembra strano, vorresti dire che ora in Campania non vedete la RAI ?
Non credo proprio, forse non vedrete ora la RAI sul DTT, ma lo switch off serve appunto a permettere di utilizzare gli attuali ripetitori, impegnati ora dll'analogico, per il DTT.
Ciao
-
sì,scusa,ho sbagliato termine,intendevo il multiplexer
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=34769
capisco che con il passaggio al dtt dovrebbe vedersi,ma per ora siamo una delle poche regioni a non poterne usufruire,sarebbe stato utile per testare gli apparati esistenti,soprattutto perché l'analogico ha delle lacune (raitre si prende male dalle mia parti)
-
PHILIPS 37PFL9603
-
E no.. i file dvx da usb non li prende (9603) sarebbe proprio una gran cosa... magari anche in hd , sarebbe bello , speriamo a futuri upgrade.
Piuttosto, sto sperimentando :
pc->windowsxp->tversity->rete 100mb->9603
funziona, ma è molto critico, non credo dipenda dal tv ma dal resto del sw.
Ovvero, a volte parte, spesso non fa refresh dei contenuti aggiunti, i file hd non si vedono bene, chi ha eperienze di questo argomento ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tirem70
Per la XBOX360 sul vga che mi dite?
Per la vga ti consiglio di verificare bene perchè credo che non arrivi al full hd bensì 1360x768,quantomeno posso garantirti che inspigabilmente il mio 9613 funziona così..:cry:
Mentre per quanto riguarda i divx essendo modelli (quelli da te elencati) la cui sigla finisce per H anzichè D hanno il decoder interno in mpeg4 quindi chissa che non li leggano direttamente da usb laterale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
credo che non arrivi al full hd bensì 1360x768..
Beh questo lo immaginavo, poichè anche il mio vecchio 9731 non andava oltre.
Citazione:
chissa che non li leggano direttamente da usb laterale?
mmmh, non penso, poichè la decodifica è solo per il digitale terrestre, comunque leggendo le caratteristiche tecniche non li legge...per il 9731 invece era addirittura scritto nella brochure..speriamo veramente in firmware innovativi..
-
Ti capisco anche io avrei voluto che la mia tv leggesse i divx direttamente e sono rimasto deluso,però speravo che funzionasse perchè non sempre le caratteristiche riportate sul sito sono attendibili infatti per esempio il mio dvd secondo philips può leggere solo pendrive invece gestisce in scioltezza anche un hd da 500gb!:eek:
quindi sono pienamente solidale nei tuoi confronti e chissa che qualche possessore della versione H possa fornire qualche info in più..;)
P.s. ma l'xbox allora non ti conviene attaccarla in component?
-
Citazione:
Ti capisco anche io avrei voluto che la mia tv leggesse i divx direttamente e sono rimasto deluso
Ma veramente vorreste guardare i DIVX su un LCD FULL HD...ma non vi fa male la testa? :rolleyes:
-
No ti ringrazio della preoccupazione ma la mia testa sta benissimo..:D
Invece tu hai problemi con i divx?
-
C'ho provato solo una volta per curiosità e il mio 9731 li ha letti senza problemi... i DIVX io non li guardo nemmeno se mi pagano. ;)
-
Lo credo bene con quel popò di impianto che ti ritrovi!:sbav:
Comunque sappi che ci sono divx fatti bene e divx fatti male e a noi poveri mortali ci risolvono qualche problemino(tipo serie tv che non riesci a seguire in tv)e ti assicuro che questo philips svolge un lavoro di elettronica eccezionale,figurati che mi si vedono meglio qui che sul samsung hd ready di mio fratello..
Questo philips mi piace proprio perchè dà il meglio con ogni risoluzione:yeah:
-
Citazione:
Comunque sappi che ci sono divx fatti bene e divx fatti male
Si questo lo so...ma sempre bassini come qualità. Comunque ti posso assicurare che i DIVX non li guardavo neanche quando avevo solo il mio vecchio CRT 32 pollici. ;)
-
tornando in topic:ma anche voi avete problemi di bianco troppo bianco,quasi accecante?Io con il 5603 ho dovuto reimpostare tutto,di sera con la luce soffusa è troppo fastidioso
Per ora ho
contrasto 84
luminosità 53
colore 44
tinta 115 115 114 7 7
filtri tutti disattivati tranne il sensore luce,se attivo quest'ultimo il problema in parte si risolve,il bianco è più tenue,ma di contro ci sono i già documentati sbalzi di luminosità
Avete qualche soluzione?
-
Citazione:
...ma l'xbox allora non ti conviene attaccarla in component?
In vga è sicuramente più performante, dopo questo c'è solo hdmi.
Citazione:
...serie tv che non riesci a seguire in tv
quotone, dr.House non averi mai potuto guardarlo sennò..
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
...DIVX io non li guardo nemmeno se mi pagano
Pensa però ci sono anche i divx in full HD, e sono veramente fatti benino..