@beppeoioi
può darsi che non tutte le garanzie siano incollate esternamente alla confezione.
Non sono al corrente di alcuna registrazione ma solitamente fa fede lo scontrino fiscale del rivenditore.
(sentiamo anche il parere di altri)
Visualizzazione Stampabile
@beppeoioi
può darsi che non tutte le garanzie siano incollate esternamente alla confezione.
Non sono al corrente di alcuna registrazione ma solitamente fa fede lo scontrino fiscale del rivenditore.
(sentiamo anche il parere di altri)
Nel mio caso la situazione è:Citazione:
Originariamente scritto da NAP
- no banding
- no dead pixel (o accesi)
- no problemi di zapping
insomma non ha mai dimostrato alcuno tipo di difetto, e questo mi viene confermato dalla maggior parte dei possessori del 37": sembra essere impeccabile:eek: .
Bob
[QUOTE=rmorlac]Nel mio caso la situazione è:
- no banding
- no dead pixel (o accesi)
- no problemi di zapping
Quoto in pieno !!!! :D :D :D
Re-quoto con immenso piacere!:D (basta che non mi bannino ancora)Citazione:
Originariamente scritto da beppeoioi
Citazione:
Originariamente scritto da milazzos
Eccomi quà soddisfattissimo del mio 42XD1E
No pixel dead :p
No Banding e se c'è non lo vedo provato dal menù service :p
No blocchi durante i zapping :p
quoto anche io..
zero problemi con il mio 37xd1e..
solo una cosa. slle schermate nere, o scure, gli angoli sembrano piu chiari.. ha qualche problema la mia tv, o è tutto normale e devo modificare qualche impostazione?
FInalmente!!!!Citazione:
Originariamente scritto da easy61
Fatevi sentire oh voi soddisfatti del 42"!!!!!
Richiesta interessata visto che ho ordinato e sto aspettando il mio 42" da quasi due mesi ehehe
:D
Rieccomi!!
Ho inviato un email al centro assistenza Sharp per richiedere informazioni sulla garanzia.
Mi hanno subito risposto e gentilmente mi hanno segnalato che è disponibile un aggiornamento tecnico per il mio televisore (Ver. 2.27).
Devo solo portare il tv al loro centro assistenza oppure viene ritirato da un tecnico a casa mia e riconsegnato in 3-4 giorni.
Leggendo i post precedenti mi risulta che l'intervento viene fatto a domicilio e viene fatto sul posto perchè i tempi sono molto brevi...
Non capisco perchè dovrebbero impiegarci 3 o 4 giorni...:confused:
Devo fidarmi?
Qualcuno sa dove reperire informazioni sulle correzioni o miglioramenti apportati dalla ver. 2.27 del firmware?
Ciao e grazie.
Confermo , succede anche al mio.Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Inizialmente ho pensato ad un problema di settaggio del livello di luminosità o di retroilluminazione, ma poi mi sono distratto con altre regolazioni,
questa sera verifico...
Non vedo nulla di quanto dici (eppure verificai tempo fà più di una volta anche coi titoli di coda dei film in sky SD)Citazione:
Hai provato a intervenire su qualche parametro di settaggio dell'immagine solo per vedere se il problema scompare?
Scusami, come hai fatto a vedere la versione del firmware?Citazione:
il firmware l'ho visto entrando nel menu di servizio...
per gli angoli chiari li ho notati su un dvd con impostazioni di fabbrica.. cosa dorei provare a cambiare??
altra cosa, è normale che con la tv normale cambianodo canale, la luminosità si abbassa da sola (mentre lo schermo è tutto nero) e si rialza appena compare il canale?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=932Citazione:
Originariamente scritto da beppeoioi
chi sa dire quali impressioni ha avuto? Come avete impostato in hdmi e in scart?
Il modo film in hdmi ha dei vantaggi?
Conviene tenere interlacciato o progressivo?
Grazie, molto gentile... ;)Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA