Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
ma te l'hai mai visto a giro dalle tue parti.........
Difficilmente lo troverai esposto in giro, del 60 pollici poi non se ne parla:rolleyes: . Io sono stato fortunato, dal sito Pioneer ho preso i numeri dei rivenditori della Toscana, ho incominciato a chiamare i vari negozianti, finchè ho trovato un 50 pollici Full HD, a Pisa.
Tra l'altro il pannello era già stato venduto ed era lì in attesa che il cliente lo ritirasse.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Toni ma mi spieghi che diavolo dici: quando mai pioneer ha inviato i suoi tv con bartolini. IL corriere è indicato alcune pagine prima: e avvisa sempre alcune ore prima della consegna i clienti
Il nome è ....(non ricordo esattamente) logistics.
E se ti dico che sono partiti quelli fino alla 64 è cosi altrimenti non lo direi
Il corriere che consegna è Bartolini questo è quello che mi ha detto il venditore al momento della conferma d'ordine. :incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
e lui le ha detto che hanno spedito con bartolini. ...
confermo, ieri il pacco mi è stato consegnato da Bartolini;)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
confermo, ieri il pacco mi è stato consegnato da Bartolini;)
ciao
Visto My che non dico str....:incazzed:
-
Allora credo che ci siano 2 corrieri che consegnano per Pioneer: a me l'ha consegnato la NYK LOGISTICS che è di Milano... magari per quelli vicini Pioneer si affida a questo loro corriere locale mentre per le altre destinazioni usa Bartolini.
-
ok...allora il nome che mi avevano dato è quella della società che effettua la consegna al corriere..scusate...in ogni caso sarete chiamati da loro il giorno prima....sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
ok...allora il nome che mi avevano dato è quella della società che effettua la consegna al corriere..scusate...in ogni caso sarete chiamati da loro il giorno prima....sono comunque in viaggio.quindi evitate di continuare a far polemica quando non ce n'è motivo
Evitiamo anche di dire che sono in viaggio se non lo sono ;)
-
vabbè fate un po quel che vi pare va
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
a me l'ha consegnato la NYK LOGISTICS che è di Milano... .
presumo che la NYK LOGISTIC, non abbia una struttura capillare, quindi per le zone non coperte si affidi a un corriere nazionale, in questo caso Bartolini.
-
Raga contattato or ora, arrivo venerdì mattina con corriere logistics e trasporto assicurato in verticale!!!
Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :cry: :muro: :ave: :sperem: :sperem: :sperem: :yeah:
Vi stanno per chiamare tutti!!! p.s. ho finito le faccine -__-'
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Raga contattato or ora, arrivo venerdì mattina con corriere logistics e trasporto assicurato in verticale!!!
Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :cry: :muro: :ave: :sperem: :sperem: :sperem: :yeah:
Ora non mi corvate eh, che tanto vi stanno per chiamare tutti!!! p.s. ho finito le faccine -__-'
Anch'io appena contattato e mi rimangio quello ho detto perchè consegna NYK LOGISTIC, la merce si trova ancora a Milano
-
Sto post ha 242 pagine di richieste di arrivo spedizione..... :D
POSSO FARE UNA DOMANDA TECNICA???? :rolleyes:
Per attaccare il Pio all'ampli Onkio, utilizzo l'uscita ottica della TV???
Grazieeeeee!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
presumo che la NYK LOGISTIC, non abbia una struttura capillare, quindi per le zone non coperte si affidi a un corriere nazionale, in questo caso Bartolini.
Esatto Robwin, parlando con il corriere quando me l'ha consegnato (che aveva sul furgone le scritte NYK Logistic) gli ho chiesto quanti ne aveva da consegnare e mi ha detto che ero l'unico perchè lui è quello che si occupa della provincia di Novara per cui non hanno una grossa struttura.
Tra l'altro sono anche molto scrupolosi perchè il mio televisore è stato caricato per ultimo sul furgone in modo che fosse il primo ad essere consegnato evitandogli botte e spostamenti.... ovviamente in verticale. ;)
-
Avete visto miscredenti, che i Pio arrivano, se continuate a smaronare My, poi non ci organizza il cobuy per gli ampli:D
Un pò di pazienza, prendete esempio da me:fiufiu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Per attaccare il Pio all'ampli Onkio, utilizzo l'uscita ottica della TV???
esatto, così utilizzi l'audio del sinto analogico e DTT.
ciao