Dove vedere i plasma Hitachi a Milano ?
Ho cercato di trovare un negozio a Milano per vedere i plasma Hitachi e devo dire che se il buongiorno si vede dal mattino siamo messi male.
- il sito Hitachi ha l'elenco dei punti vendita non agiornato 4 telefonate a 4 rivenditori e nessuno che ha mai trattato i plasma Hitachi :confused:
- Chiamato Hitachi Italia che mi ridà la lista che c'è sul sito e dopo insistenze mi da il nome della ditta Ronchetti Antonio, distributore per la Lombardia
- Chiamato la ditta Ronchetti che mi dice che Saturn e Mediaworld hanno i plasma Hitachi
-Sito Mediaworld non ha nessun plasma Hitachi
-Andato alla Saturn di Vle Certosa e l'addetto al settore TV mi dice che non tengono TV Hitachi da almeno 2 anni e che si tratta di un caso di basso marketing :confused: :confused:
Imbufalito richiamo la ditta Ronchetti la quale mi dice che non è vero che Saturn non ha i tv Hitachi da 2 anni :mad: :mad:
Richiamo Hitachi Italia che mi dice che loro non hanno altre indicazioni , che segnaleranno che la lista dei punti vendita non è aggiornata mi dicono di provare alla Fnac e gli rispondo che ero appena stato ma anche loro da 2 anni non tengono i plasma Hitachi, allora mi dicono di lasciare un telefono che magari gli viene un inspirazione:eek:
Se un anima pia ha notato un plasma Hitachi , magari un P42T01 gliene sarò grato :D