ristraquotoCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Visualizzazione Stampabile
ristraquotoCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Sono soddisfatto in pieno dell'acquisto ma c'è una cosa che vorrei confrontare con altri possessori del 37pf9830 che usano il tv con il supporto da tavolo motorizzato.
Anche a voi succede che durante i primi minuti di funzionamento la base motorizzata faccia un po' di testa sua? A me per esempio capita che si rifiuti di rispondere al telecomando. Altre volte ha una irrefrenabile voglia di girare verso destra ( o è fede politica oppure è posseduto dallo spirito del computer di 2001 odissea nello spazio ). A parte gli scherzi credo che dallo schermo si irradino dei raggi infrarossi che interferiscono con telecomando e anche con altri apparecchi. Infatti finchè non ho coperto il frontale del ricevitore satellitare con un cartoncino, sempre durante i primi dieci minuti di funzionamento il satellite cambiava canale come meglio gli pareva. Questi difetti scompaiono quando le lampade del tv sono riscaldate e a regime ( ad esempio col tv in stand-by la base motorizzata risponde ai comandi in modo perfetto). SALUTI :) :) :) :) :)
:confused: Nessuno mi ha ancora risposto su come mai il tv sempra accettarmi dal computer un segnale 1920x1080 60hz che per giunta dovrebbe essere progressivo, visto che dalle risoluzioni previste dalla scheda trovo le stesse a 50hz debitamente indicate come "interlacciate"
Ovviamente non credo sia cosi, ma sembra che il tv anziche accettarmi un segnale interlacciato e trasformarlo in progressivo faccia il contrario, visto il leggero tremolio che riscontro visualizzando le pagine di internet ( fra cui le linee di demarcazione orizzontale su questo stesso forum)
ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare il 9830 da 37, vorrei sapere da voi, se potete aiutarmi, quale è il prezzo più basso attualmente e chi lo pratica. Grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da dazed
quà lo trovi ad un prezzo interessante
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=6288&from=kelkoo
ciao
[QUOTE=happymau]Comunque secondo me, visto che (pare) questi TV philips riproducono 1080i only (non progressive), sarà interessante fare un confronto diretto con un buon display 720p, perchè non è detto che le differenze siano un granchè, e che anzi certe trasmissioni non si vedano meglio in un display 720p, che potrebbe presentare meno "motion artifacts" di un 1080i (anche se Philips dice che il suo Pixel Plus HD fà miracoli).
La penso anche io cosi, ifatti sto per comprarmi il samsung le40m61b 720p, per i tv full hd e meglio aspettare....;)
E' sbagliato dire che questi pannelli riproducono i 1080i only, in effetti ci si riferisce ad una limitazione in ingresso, poi in fase di riproduzione i 1080i diventano p, perchè i pannelli LCD riproducono solo in progressivo.
Il problema sta nel frame-rate, poichè nella trasposizione da interlacciato a progressivo questo viene dimezzato (ogni 2 frames interlacciati ne costituiscono 1 in progressivo).
Per caso a qualcuno interessa il 37/9830 a E.2800???:D :D :D
Nuovo eh: ;)
Guardate e godete finalmente calano:O
http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=172&MAID=26
sarà ma io non mi fido..secondo me ti danno uno che era in esposizione... fCitazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
grazie tante!;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
è il miglior prezzo che avete trovato in giro???
come si entra nel menù servizio del 37 9830?
con il tv acceso digita
062596 tasto info
;)
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
hai fatto la configurazione iniziale?
hai altri aggeggi (quali computer portatili con IR) oppure palmarini IR? questi potrebbero involontariamente interferire con il sensore e far "girare" da solo il tv.
Io me n'ero accorto qualche anno fa con il portatile dotato di porta IR (lo portavo in camera da letto, prima di dormire e addirittura mi accendeva/spegneva una lampada alogena dotata di telecomando)...
controlla quindi e poi fammi sapere
ciao
Sinceramente anche a me lo riconosce a quelle risoluzioni (1920x1080 a 60hz).Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Il tremolio (anche se leggero) lo fa anche a me e... sinceramente credo sia normale... io cmq quelle risoluzioni le utilizzo solo per vedere filmati in full HD non certo per "lavorarci" ;)
Fatti una ricerca on line... ma ti consiglio di non badare ai 100 euro in più o in meno; valuta soprattutto (te lo dico per esperienza diretta) l'affidabilità e la vicinanza e considera anche la remota possibilità che qualcosa vada male (non te lo dico per portarti sfortuna ma solo per meglio giudicare il prezzo più o meno alto).Citazione:
Originariamente scritto da dazed