Sara' gratuito Intrattenimento plus?
Visualizzazione Stampabile
Gratuito con Sky? :D
Dai Dazn satellitare e non è stato gratuito se soddisfavi certe condizioni :D
Però DAZN costa 10 euro al mese; Netflix il doppio.
Alfredo
Il profilo top attuale di netflix sono 16 euro, non è il doppio.
Scusa mi pareva di ricordare d’aver letto da qualche parte che costasse 19,90.
No no, ce l'ho io. Lo hanno appena aumentato da qualche mese. Prima il profilo top era 13,99 ora 15,99.
Vi ricordò che la discussione è dedicata alla ATV 4K e non alle varie app... ed ai loro costi. Evitiamo futuri OT grazie
Ehm, per la verità siamo nel thread dedicato a Sky Q e si parlava della prossima integrazione di Netflix come annunciato
Chiedo consiglio.
Uno switch HDMI almeno 3 IN e 1 OUT pienamente testato con SkY Q 4k.
Grazie.
Ciao a tutti
Da questo link
https://www.google.it/amp/s/www.dday...ferta-skyq.amp
sembrerebbe che la visione di programmi di Netflix in 4K sia preclusa allo Sky Q Black.
Risulta anche a voi?
Alfredo
Leggilo tutto l’articolo, c’è la risposta alla tua domanda. Se hai Sky q black per il 4K sono 4 euro in più
io uso questo
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Nessun problema con SkyQ...
Ho solo il menu del lettore Bluray "traballante"...ma durante la riproduzione del disco nessun problema.
In merito alla joint venture con Netflix, questo passaggio della FAQ linkata è un bel po’ discutibile:
Se ho il profilo premium di Netflix (contenuti 4K) potrò vedere tramite Sky Q anche in HDR?
Purtroppo no, dato che Sky Q funziona in HDR HLG mentre Netflix ha streaming in HDR10 e Dolby Vision, almeno per il momento non compatibili con Sky Q. Quindi la visione attraverso l'app presente in Sky Q sarà al massimo in 4K SDR. Ovviamente, dato che l'account Netflix sottoscritto attraverso l'opzione Sky e un account Netflix a tutti gli effetti, è possibile autenticarsi su un'altra app (per esempio quella presente all'interno dalla smart TV, quindi fuori dall'ambiente Sky Q) e vedere in HDR nello standard permesso dal proprio TV.
... e tanti saluti alla vantata integrazione nel menu di Sky Q!
Quindi quel decoder che ci vendono come ultra evoluto non riesce a fare ciò che una semplice app su un TV fa tranquillamente. Quando lo fanno il passaggio ad HDR10?
È proprio così, da Sky q tutti i contenuti netflix in 4K sono etichettati ultra hd, nessun contenuto hdr. Non mi aspettavo ovviamente il dolby vision ma hdr si. Di questi contenuti continuerò a fruire dall’app del tv. Però a parte questo l’adesione a intrattenimento plus è stata semplice e veloce, netflix si è attivato immediatamente e mi è arrivata subito mail da netflix con le nuove condizioni. Pagavo 15,99 al mese ora 9,99 al mese... non male. In effetti ho abbassato il prezzo, ho tutto quello che avevo prima e anche i contenuti sullo Sky q, seppur in semplice 4K.... non mi sento di lamentarmi .....