Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti..
a chi (come me) cerca il 55w905 posso dire che è attualmente disponibile sul sito outlet della sony come fine serie, non ricondizionato, quindi del tutto nuovo..ho ordinato stamattina e mi è stato già spedito, non so quanti ancora ce ne sono, però se a qualcuno interessa ci dia un occhiata..chiaramente il prezzo è quello pieno però almeno si ha la certezza di avere il pezzo visto che su altri siti dicono di averlo in una decina di giorni e poi così non è (esperienza personale)
-
Sono nuovo del forum
Ho appena acquistato il sony 55w905 ma ho un problema
Quando imposto qualcosa circa la selezione immagini, la brillantezza o altro, dopo 5 minuti le impostazioni tornano nuovamente a quelle standard annullando ogni mia impostazione... Cosa devo fare? Non capisco perchè. Mi potete aiutare??
Grazie
-
Questa non l'avevo mai sentita.
Sei sicuro di non essere passato da un ingresso all'altro prima di aver notato questa cosa?
-
@kalach
ho un grosso problema, con il 55w905, non riesco a spegnerlo!!
immagini che ti sorprendono sempre, dettagli nei film rivisti, in blu ray, che non avevi mai notato, a volte su sky apprezzi anche i notiziari di sky tg 24 e la pubblicità per non parlare delle serie in hd con una qualità s t u p e f a c e n t e, che dire poi del 3d rimani a bocca aperta, insomma spero che quando arriverà la prima bolletta, post w905, ritorni con i piedi per terra, che dici.
-
Dove trovo il numero del pannello?
-
@alex.78
Con la tv spenta premi sul telecomando in rapida successione: I+ > 5 > volume+ > tasto accensione.
-
nessuno sa qualcosa dell'ultimo aggiornamento?
-
@maxzava
E' un serissimo problema in effetti. ;)
Tranquillo, pare che alla Sony stiano studiando un aggiornamento del firmware che produca lo spegnimento automatico dopo l'undicesima ora di accensione nell'arco della giornata.
Io lo dissi subito che il W905 rappresenta per gli LCD TV quello che il Trinitron ha rappresentato per i CRT TV.
E stasera la sigla di House of Cards. Centoventi secondi di puro godimento. :cool:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxzava
nessuno sa qualcosa dell'ultimo aggiornamento?
Esatto... c'è il changelog da qualche parte? :)
-
@alexfi
Controllato che sia acceso in modalità casa e non negozio o similari?
-
Appena aggiornato all ultimo firmware.. Cosa è cambiato?
-
anche voi notate quando usate la console di gioco su sfondo nero in basso si vedono delle macchie arancioni leggere?
-
ma qualcuno che risponde in questo forum ce? boh è già la 3° domanda che faccio e nessuno riesci a rispondermi... pazzesco :confused:
-
macchie arancioni mai viste, ne' ne ho mai sentito parlare nel 3d.
Riguardo al firmware e' stato gia' risposto, il changelog lo trovi nella relativa pagina del tv sul sito sony.