Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Airbase
Impostao a 1080i 60hz è partitoooo! In auto non beccava la config..bah..
Ora spero in riproduzione che non dia noie strane di microscatti ecc..sempre per colpa del tv.
Bene, sono contento di essere stato di aiuto. :)
Spero per te non ci siano microscatti, prova eventualmente se in 1080p ritorni ad avere problemi o no
Ho sempre ben presente l'utilità delle uscite analogiche, avendo a casa ancora uno dei TV che è CRT
con cui ancora viene usato un mediaplayer, in attesa di un plasma... anche se temo al momento della
"dipartita" del CRT non si troverà più nemmeno un plasma in giro, per l'appunto anche Panasonic ha
smesso di produrli. :(
-
Citazione:
John B
Con questa foto eri ironico oppure ci tieni a quel ombrello ?
...Troppa pioggia sopra quel ombrello,nemmeno un ombrellone da spiaggia sarebbe bastato per ripararsi da quella corrucciata Domenica...era meglio accendere il nostro A400 e corrucciarsi per una cattiva gestione ed eventuale Bug da risolvere da A400...:D
-
Per la cronaca !
Il problema di davidem per il trasferimento file da Mac a PCH è stato risolto semplicemente rinominando il file . Sicuramente cambiando il nome il programma che era in uso perde il collegamento , e il trasferimento va a buon fine . Basterebbe chiudere tutti i presunti programmi ma anche cambiando il nome si dovrebbe risolvere .
-
Ma chi me lo ha fatto fare di aggiornare il pop??? Cioe ci sta una vita! Sono qua da 15 min ed ha fatto solo il 4%?!?! Credevo che come per i vecchi firmware non avesse problemi e facesse subito
... che delusione mammamia. E manco posso bloccare...
-
è strano, perche da me a esagerare avrà impiegato 10 minuti per fare tutto....
-
Citazione:
tarax
Ma chi me lo ha fatto fare di aggiornare il pop??? Cioe ci sta una vita! Sono qua da 15 min ed ha fatto solo il 4%?!?! Credevo che come per i vecchi firmware non avesse problemi e facesse subito
... che delusione mammamia. E manco posso bloccare...
il mio ha fatto subito !
puoi scriverci solo dal avvocato :D
-
Citazione:
John B
Per la cronaca !
Il problema di davidem per il trasferimento file da Mac a PCH è stato risolto semplicemente rinominando il file . Sicuramente cambiando il nome il programma che era in uso perde il collegamento , e il trasferimento va a buon fine . Basterebbe chiudere tutti i presunti programmi ma anche cambiando il nome si dovrebbe risolvere .
Mi sono dimenticato di ringraziare pubblicamente gli esperti e In particolare,non me ne vogliano gli altri John B.
Comunque tranquilli... ho ancora 1000 questioni da risolvere
-
Alla fine c'è stato 15 min per il primo 10%.. poi fortunatamente ha fatto in un lampo. Ero disperato perché era tardi e volevo vedermi un film XD
-
Volevo sapere se il pop a400 si può spengere quando non lo si usa,o bisogna lasciarlo in Standby. io lo spengo proprio ,spegnendo la ciabatta a cui è collegato,pensando di evitare inutili surrriscaldamenti. faccio bene?
-
No! Tieni premuto il tasto rosso per 5 secondi
Quando è in standby è comodo perché è visibile in rete , ma se non hai intenzione di usarlo per parecchie ore fai come ho scritto .
-
io però ho notato che anche se spengo premendo a lungo il tasto, e quindi facendo spegnere il led rosso, l'hard disk interno è sempre in funzione.
Sono costretto a spegnerlo fisicamente dalla presa di corente.
A voi capita? come potrei risolvere? di notte avendolo in camera è fastidioso il rumore del disco...
-
Citazione:
dinamite2
io però ho notato che anche se spengo premendo a lungo il tasto, e quindi facendo spegnere il led rosso, l'hard disk interno è sempre in funzione.
A voi capita? come potrei risolvere? di notte avendolo in camera è fastidioso il rumore del disco...
Strano ! Nel mio , Non si sente proprio niente
Prova così ... Espelli gli hdd e poi lascia in stand by , con nmj Explorer fai un Reeboot per accenderlo .
-
Citazione:
dinamite2
se spengo completamente nessun rumore di HD in funzione tutto spento punto!
-
adesso non ho piu la scusa , che ho solo OS Apple !
http://imgur.com/OjZKtFh adesso ho tre sistemi operativi sul MAC:D
Devo risolvere il problema delle porte usb , e mi metto a fare qualche prova che puo essere uttile . Specialmente per la questione file system diversi (ext3,Ntfs) del hdd interno del pop
Comunque virtual box è una ottima soluzione per avere un altro sistema operativo nel proprio pc
*installare os apple nel pc no apple e illegale *
-
Allora ti aspettiamo al varco con NMJToolbox e Seven...:D