Dunque a me, a Torino, il pacco è arrivato oggi pomeriggio ma...... Nel flyer di Dracula non è riportata la nostra lingua che è invece segnata su quello di Equalizer. Siamo sicuri che Dracula FR abbia ITA?
Visualizzazione Stampabile
Dunque a me, a Torino, il pacco è arrivato oggi pomeriggio ma...... Nel flyer di Dracula non è riportata la nostra lingua che è invece segnata su quello di Equalizer. Siamo sicuri che Dracula FR abbia ITA?
Strano che Universal canni le fascette (io non ci ho nemmeno fatto caso, appena ho visto lo stato della steelbook l'ho subito rimessa nella busta di cartone e ho richiuso tutto), in genere sono sempre complete (le fascette delle edizioni inglese e tedesca riportano tutte le lingue infatti): il disco contiene tutte le lingue europee, su questo onn c'è dubbio, anche se ormai lo avrete scoperto da soli
Ma non ho capito una cosa.Da mediaworld DRACULA UNTOLD esce?
Ufficialmente esce il 18 (anche se alcuni MW pare lo vendano già)
Aggiungo che dai mediaworld zona venezia Capitan harlock, l'arca dia della mia giovinezza è prezzo 19.90!!
Ma si che volete che sia pagarlo 15 euro in più? :):D:grrr:
Arrivato lo steelbook zavvi di I SAW THE DEVIL. Fortunatamente integro...
...ora devo sperare che American Graffiti e Il Senso della vita, che sono attualmente in viaggio, arrivino ugualmente sani e salvi.
Steelbook di The matrix, Matrix reloaded, Matrix revolutions, Unforgiven (1992), Gran Torino e Mystic river a giugno in Francia (ora anche su azFR)
Steelbook UK di Jurassic park, Jurassic park: the lost world e Jurassic park III su zavvi (ancora non prenotabili) ad inizio maggio
Steelbook SCAND (esteticamente identiche a quelle di zavvi) per Breaking bad: è un cofanetto che contiene le sei steelbook sfuse delle varie stagioni, ITA solo nelle prime 4 stagioni
Tartarughe ninja 3D, audio ITA anche in UK su entrambi i dichi 2D/3D
Il prezzo però rispetto alla francese è quasi il 50% in più (47 € e spicci contro 30 €) al netto della spedizione.
La steelbook in UK è esclusiva EntertainmentStore (che la vende a 23£, circa 31€), che però non spedisce al'estero
Il prezzo su azUK è il solito furto dei venditori terzi.
http://www.hidefninja.com/community/...6_2-jpg.120091
American Graffiti - Steelbook Edition (Germania)
Disponibile anche in Germania
Link: http://www.media-dealer.de/Blu-ray-D...n-Blu-ray.html