Prendete un bel Logitech, datemi retta... e quei plasticoni gettateli nel cassetto (che è il loro posto insieme alle bomboniere :D).
Visualizzazione Stampabile
Prendete un bel Logitech, datemi retta... e quei plasticoni gettateli nel cassetto (che è il loro posto insieme alle bomboniere :D).
Ne ho 3 di logitech harmony, resta il discorso però.
Il telecomando originale è bello, ma lo trovo poco funzionale... anche rispetto al predecessore e chiedo... il pad a che serve?
Non potevano dare direttamente il qwerty?
Il pad credo serva per muovere il cursore se si va in internet...
Ai possessori del modello in oggetto che hanno aggiornato il firmware alla versione 1021, consiglio di provare le impostazioni postate da VickPS che personalmente ho adottato per il mio TV e con le quali mi trovo benissimo sia per la visione in SD che in HD.
Unica vartiante del valore di Gamma che ho impostato a -3 che a mio modo di vedere rende le immagini più reali.
Interessante... cmq se possibile specificate sempre se fate riferimento a FIX installato o meno, perchè cambiano parecchie cosette...
gig su che sorgenti le usi? con il mio mysky amstrad e BD samsung sono improponibili. Troppo tendendi al giallino. Per PS3 non le ho nemmeno provate in quando credo che questa tendenza al giallo sia improponibile per il gaming. Prererisco colori freddi. Tra l'altro mi rivolgo ai più esperti. Sul manuale stesso viene indicato che usare il game mode porta ad un peggioramente della qaulità. Come mai? Personalmente non ci ho fatto caso.
Solo quando accendo il tv (ingresso usb) con il telecomando originale per vedere le slide.
Altrimenti il tasto help non lo uso mai.
Anche a me capita... ma non mi importa molto.
ciao, volevo sapere... nel tv italiano 51d8000 sono compresi per caso gli occhiali? avevo letto di qualcuno che lo aveva acquistato e dentro ne aveva trovati 2 paia del tipo con batteria a bottone... grazie
si nel mio italiano che ho tra l'altro appena preso settimana scorsa in super offerta c'erano 2 paia modello 3050 o 3100 non ricordo cmq con batteria a bottone CR 2025 (non la classica leggermente più grande CR2032, attenzione) ;)
Se il tv è stato prodotto dopo Settembre 2011 ci sono gli occhiali dentro.
Cmq sullo scatolo si vede se ci sono o no, è indicato.
Non credo cmq sia cosa così importante, ormai con meno di 100 euro si comprano... un'inezia.