... che poi è quello che ho detto io :) (se ti riferivi al mio intervento).Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Visualizzazione Stampabile
... che poi è quello che ho detto io :) (se ti riferivi al mio intervento).Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
a questi livelli è come un pò per l'audio, subentrano i gusti soggettivi, sono comunque tutti grandi proiettori, superslide preferisce il 990, io dopo una comparativa ho preso l' X 7, il prezzo era simile, nel mio caso ha influito anche un pò il discorso 3D, comunque siamo lì.
Si,si.
Ammettilo che hai acquistato la nuova serie esclusivamente per il 3d!!!:D
Saluti gil
Il reparto ricerca e sviluppo é probabilmente in giappone.Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
Sopar é un produttore di schermi (generalmente economici) piuttosto noto.
Ciao
Luigi
Il mio "leggi bene" voleva dire "hai letto bene" :PCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Certo...io mi riferivo solo al discorso luminosità (non si era capito che sono fissato?? :D )Citazione:
.....................per una rivendibilità futura,ovvero immediata, ho appena ordinato l' X 9, fra 7 giorni si apre l'asta x il mio X 7 perfetto!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da gil
.........naturalmente scherzo, per quello che si sente in giro non mi vado a privare di un vpr senza problemi per uno ..............
io non ho proprio capito così da questa mezza rece.Citazione:
Il tipo dice:
Il vecchio modello ( 990 ) aveva il primato del nero
Il nuovo modello viene consegnato da JVC con specifiche di contrasto superiore, quindi crea aspettative superiori.
Effettivamente a lui il nero sembra un pò migliore, ma senza fare alcun confronto diretto, ne con il suo RS 20 nè tantomeno con un 990, quindi si affida alla sua memoria.
rimane il dettaglio: è chiaro che su questa serie è indiscutibilmente superiore ai modelli passati, ma è altrettanto vero che basta inserire un Radiance nella catena ( mi pare che ormai moltissimi del forum lo abbiano fatto ) e l' argomento si azzera consegnando all' utente un' immagine assolutamente sovrapponibile per quanto concerne il parametro nitidezza.
tutto questo per dire che se avete la malinconia di sapere se va meglio ( ovviamente in 2d) la vecchia serie o la nuova dovete rinchiudervi in uno stanzino con le due macchine e dopo forse potrete avere una panoramica un pò più precisa. Considerate però che questa cosa è stata comunque fatta da più persone di questo forum ( compreso chi scrive ) e che queste sono arrivate a conclusioni diverse.
Quindi ritengo che farsi una convinzione perchè lo Steve di una rivista piuttosto che il George di un forum abbia detto chissà cosa lo trovo comunque una sciocchezza colossale, quasi come comprare un oggetto hi-fi al buio dopo che è uscita una bellissima recensione.
Saluti Paolo
Non mi è mai capitato di vedere rivendere così in fretta, dopo averli appena acquistati, Vpr considerati i migliori :D
Ne sono talmente contento che in caso lo rivendo per il modello superiore, ed in ogni caso, come ho gia' detto, stavo scherzando.
Non mi riferivo specificatamente a te. ;)
Ho capito non era una polemica, e' chiaro, Paolo, che tutte queste voci e post fanno si che, in caso mi capitasse un X 9 da comprare, in ogni caso ci penserei due volte prima di privarmi del mio X 7 che va benissimo per un vpr che potrebbe avere dei difetti.
Dino, se domani vai a vedere l'f110, potresti portarti qualche titolo anche 3d che conosci bene? Magari cattivissimo me per vedere quanto cross talk sprigiona il "faro", rispetto ai nostri JVC.
Ciao Enzo, ottima idea, cattivissimo me e avatar con me domani mattina!!