Qui trovi le spiegazioni , anche se si parla di c650 la procedura e' valida anche per la seria c6xxx .
Visualizzazione Stampabile
Qui trovi le spiegazioni , anche se si parla di c650 la procedura e' valida anche per la seria c6xxx .
Citazione:
Originariamente scritto da ziodavide
questa discussione ha perso di utilità una 50ina di pagine fa...
ma si hanno notizie per quanto riguarda il firmware T-MSX6DEUC-1002.1 per la serie c6000 che è penoso? nessuno ha problemi di ghosting come me quando legge i film in mkv dal player integrato nel tv? o anche semplicemente collegando un media player esterno?
Ragazzi ho un 32c6000,mi spiegate cos'è e come funziona Allshare?serve l'adattatore LAN wi-fi?funziona con qualsiasi marca di cellulare?
:cry:Citazione:
Originariamente scritto da FallenAngel
Scusa FallenAngel, che cosa intendi con "con quello Samsung"? PC Share Manager? Perché è proprio con quello che non riesco a selezionare le tracce audio.
Magari invece intendi il DLNA standard di Windows 7 ?
Purtroppo non sono ancora riuscito a configurare Windows Media Player per condividere i film, si vede che mi manca qualche diritto di accesso ai file (mi sembra di avere aperto tutto).
M
Si intendo proprio il PC Share Manager... dovrebbe rendere disponibili tutte le opzioni... tra cui quella per la selezione dell'audio... posso anche ricordar male perché non lo uso più.
Sono comunque abbastanza sicuro che collegando un hd o una chiavetta direttamente alla tv tutte le opzioni sono disponibili.
sul serio ? dici che se provo riesco ad attivare la funzione ?Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
scusate, altra domanda, mi è parso di sentire a volte uno strano scricchiolio provenire dalla cassa sinistra, lo stesso rumore di quando si toglie lo scotch da una superficie, è successo la prima sera quando l'ho attaccato, adesso son già 2 giorni che lo uso ma non mi è parso di sentirlo, sapete se in qulche maniera esiste un difetto simile ?
io sento solo quando commuta un relè all'accensione (credo che sia quello il suono) e basta. scricchiolii e altro non ne sento nella mia tv
Ho provato sul mio ma non funziona anche se il pvr è attivato.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Forse funziona solo sui modelli italia? Io ho un C6000RWXBT.
Lo stesso discorso per la guida tv avanzata: non funge:(
Funziona solo sui modelli che hanno, per intenderci, l'mhp, serie per il mercato italiano inclusa
quelle su www.samsungapps.com sono per i smartphone samsung non della tv, per la tv sono solo quelle che ci sono installate e mano mano ce ne mettono altre!Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
ma quindi si possono vedere i video dei siti mediaset e rai o no ? a me solo quello interessa ..
Avevo messo un altro indirizzo , forse ti e' sfuggitoCitazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
http://www.samsung.com/us/appstore
qui trovi tutto cio' che vuoi sapere sulle TV apps di samsung
Vale anche per RamsesA.R.
tra questi non vedo nulla che menzioni rai o mediaset ... ne deduco che non si può ?
ma che minchiata ! non trovate che sarebbe utile poter accedere ai due siti per vedere tutti i i programmi fuori orario ? io la tv con internet la volevo principalmente x questo motivo ....
Anche io riscontro fastidiosi problemi di ghosting quando la colorazione dell'immagine è marrone/verde.Citazione:
Originariamente scritto da mrbietola
Spero anche io che un nuovo firmware risolva il problema.
A presto