Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myabc
.., aggiornato firmware della tv e della cam. speriamo finiscano i blocchi e le inializzazioni ma lo verificherò con i giorni!
Come è andata la scorsa setimana con la CAM , e le partite'' microscatti???
Invito tutti quelli che hanno aggiornato alla 3.26, hanno una CAM HD e vedono le partite HD di aggiornarci dopo le partite .
Beh invito anche chi ha ancora il SW precedente a postare.
-
Nec, scusami, non ricordo più: quando monti un nuovo firm i setting immagine restano immutati ma bisogna risintonizzare i canali, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark07
Nec, scusami, non ricordo più: quando monti un nuovo firm i setting immagine restano immutati ma bisogna risintonizzare i canali, giusto?
.
Io consiglio di fare un reset di fabbrica perchè questo ha risolto alcuni problemi con le CAM HD e la perdita di canali dopo aggiornamento.
Questo l'avevo letto da Ercolino che consigliava di farlo sempre dopo un aggiornamento
Nel forum che cura Ercolino, in effetti molti, che avevano aggiornato, lamentavano i problemi che ti ho descritto e seguendo il suo consiglio li avevano eliminati..
Anche qui degli utenti dopo aggiornamento perdevano i canali, o non riuscivano a far vedere bene la CAM HD alla TV.
Problemi risolti da un reset, che ti fa perdere cominque tutti i settaggi e ti riporta la TV a quando l'hai portata a casa.
Pertanto, se aggiorni e non hai problemi non fare il reset e tienti i settaggi.
Se noti qualche magagna ..fallo.
Spero di essere stato chiaro.
-
Ora lo monto e cerco di scoprire eventuali differenze.
-
CAM HD LG
Ciao a tutti, ho da vendere la cam hd lg, avendo venduto il mio pk350 ed essendo passato ad un pana g20. Per problemi che io, insieme ad altri utenti di questo forum, abbiamo fatto notare,(vero Nec) la cam è stata testata personalmente sul modello pk780 e non ha dato nessun problema, quindi coloro possessori del pk760, 780, a salire ne sono interessati. Coi modelli inferiori si rischia un mal funzionamento sul calcio hd, durante la diretta va a scatti!! Messaggiatemi pure in pm, per averne notizie!!(sulla cam) Ciao a tutti.
-
@maurizio63
Per questi messaggi c' è il mercatino, ti consiglio di editare e spostare il messaggio nella sezione apposita prima che transiti un moderatore,
Questa è la sezione:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=51
Questi i regolamenti da rispettare:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=23603
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=176323
Leggi tutto prima di inserire un messaggio... non esiste flessibilità in quella sezione.
-
-
Installato il 3.26, concordo con gli altri, nessuna differenza visibile.
-
sembra che il 3.26 abbia risolto, tranne qualche blocco saltuario, il problema di compatibilità con le Cam
http://www.lg-hack.info/cgi-bin/sn_f...sc=20&pg=1&x=0
attendiamo buone nuove dai possessori di MP
:D
-
ciao a tutti. chiedevo pareri.. con il 50pk250 e firmware aggiornato 3.26 (col vecchio mi si resettava continuamente la cam HD) e cam MP HD con firmware aggiornato a questo gennaio 2011, risolti i problemi di inizializzazione continui, ho notato che le partite sul MP calcio DH mi si vedono a scatti frequenti. è un problema di TV oppure di CAM ? ci devo rinunciare al calcio HD?
faccio presente che nella mia zona non c'è il cinema in HD quindi non so se il problema è circoscritto.
grazie
-
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e vi seguo da molto :)
Sono intenzionato a prendere il modllo k760, lo schermo è altrettanto riflettente come i modelli inferiori?
-
Citazione:
è un problema di TV oppure di CAM ? ci devo rinunciare al calcio HD?
E' un pò che non bazzichi da queste parti mi pare.
Fammi capire hai aggiornato alla 3.26??
E continui ad avere microscatti con le partite in HD??
Beh, speravo che con la 3.26 avessero risolto sto problema.
No, con i film in HD nessun problema e neanche con le partite in SD mi pare.
Il problema è la tv e non la cam LG, @Maurizio63 ha comperato un panasonic g20 e venduta il PK e non ha più probemi con la stessa cam.
Stiamo tentando di contattare LG tramite Ercolino per vedere se risolve il problema.
Ci puoi confermare o correggere quanto ho chiesto e concluso con i punti di domanda.
-
Citazione:
... ci devo rinunciare al calcio HD?
NO, finalmente da oggi funziona!!!!! :D
Citazione:
Originariamente scritto da tajima
sembra che il 3.26 abbia risolto, ... ...
attendiamo buone nuove dai possessori di MP :D
Assolutamente SI!!!!! :D
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
...
E continui ad avere microscatti con le partite in HD??
Beh, speravo che con la 3.26 avessero risolto sto problema.
Aggiornato dal 3.25 al 3.26, reset di fabbrica e nuova sintonizzazione. Senza troppo entusiasmo cerco i canali premium calcio HD nella lista per verificare se è finalmente cambiato qualcosa e ... ... ... ora tutto funziona correttamente. Oltre al cinema HD da oggi funziona anche il calcio HD in diretta!!!!! :D
C'è voluto un pò ma ... ... ... brava LG. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GtCoPc
Aggiornato dal 3.25 al 3.26, da oggi funziona anche il calcio HD in diretta!!!!!
C'è voluto un pò ma ... ... ... brava LG. :D
Ok, attendo conferme anche da altri che abbiano la 3.26 e magari anche da te domani se vedi altre partite.
Avevo vista pure io che la 3.26 risolveva alcune problemi con le CAM HD in inghilterra e Germaia, ma non volevo illudervi.Speriamo bene.
Tu hai la CAM HD MP??
-
ciao a tutti,sto vedendo Cagliari-Palermo,con CAM Mediaset su un 50PK250 e al momento tutto OK col nuovo firmware
Finalmente era ora
Ciao