domani o dopodomani mi arriva:D
per il rodaggio è consigliabile aspettare a fare la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre?
per evitare la schermata della sintonizzazione per una possibile ritenzione iniziale
grazie!
Visualizzazione Stampabile
domani o dopodomani mi arriva:D
per il rodaggio è consigliabile aspettare a fare la sintonizzazione dei canali del digitale terrestre?
per evitare la schermata della sintonizzazione per una possibile ritenzione iniziale
grazie!
se formatto con win okCitazione:
Originariamente scritto da uainot
se con mac non me la legge eppure seleziono fat32 ms-dos
per il wifi, sei sicuro che posso usufruire di tutte ma proprio
tutte le funzionalita che avrei se avessi il cavo lan?
potrei tirare il filo ma se per 20/30 euro riesco a far lo
stesso con la chiavetta wi fi non mi metto nemmeno
a tirar fili, altrimenti lo faccio
Se leggi le discussione nelle varie pagine troverai che funziona SOLO la pennetta Panasonic e che costa € 99.Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Io per il momento ho fatto un cavo di rete lungo 25 mt e collego all'occorrenza il televisore.
Non ho riscosso molto successo,ma aggiorno la situazione "rottura G20":oggi ho chiamato e,per vetro e pannello,vogliono 700 euro (non so se almeno comprensivi di manodopera),quindi sarebbe da escludere...mi ha detto che se le spaccature sono nere è rotto anche il pannello,e queste macchie nere le ho solo in 2-3 punti,non molto grandi (anzi,considerato che i raggi della spaccatura "totale" prendono lo schermo da un punto all'altro,sono macchie molto piccole,oserei dire tipo 4-5 cm^2 in totale).
Domanda numero 1:queste macchiette nere sono cmq indubitabilmente indice del danneggiamento del pannello?
Numero 2:se sì,visto che sono piccole è possibile "ripararlo" o,come credo,la sostituzione totale è l'unica via?
Tanto so che mi toccherà incollarmelo e portarglielo per sicurezza...
io non ho il vetro...
in un modello in un centro commmerciale si c'èra ma nel mio mi sembra di no, c'è solo il pannello.
perche?
tx-p46g20 nero
si parlava di prezzi nei centri commerciali, è ovvio, ed era anche già stato detto, che su internet i prezzi sono diversi. Con la differenza che chi lo prende al centro commerciale nel caso in cui si rompa, lo imballa di nuovo e lo riporta dove lo ha comprato senza troppi sbattimenti, chi lo prende su internet ha qualche sbattimento in più oltre al rischio di vedersi arrivare a casa un 50 pollici danneggiato dal corriere :asd:.Citazione:
Originariamente scritto da houseman
Naturalmente lo hai anche tu,ma sono praticamente "attaccati",ed è cmq un vetro molto poco lucidoCitazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Scusate ma il problema principale di questi televisori è il RONZIO però ancora non ho capito come avete risolto e soprattutto SE Panasonic ha risolto.
Sembra ci sia un'omertà di fondo ma non si può pagare più di €1000 un televisore e sentire questo ronzio.
Ho letto nei vari post che qualcuno lo ha sostituito ma comunque anche il nuovo "ronzava".
Bene,ho provato ad accenderlo e ha fatto un sibilo,un piccolo e veloce bagliore bianco nella parte alta dello schermo,e si è rispento...direi che è andato anche il pannello
edit:anche secondo voi il pannello è partito (quella dell'assistenza mi sconsigliava un intervento :asd: )
comunque l'effetto simil 3d, di cui si parlava qualche pagina fa, si ottiene attivando l'ifc, solo che onestamente in quella modalità è inguardabile le immagini scattano troppo, anche se l'effetto è figo.
A me non risultano immagini scattose, anzi c'è una bella fluidità, ed è veramente figo!!! come effetto.Citazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
P.S. Per quanto riguarda l'aggiornamento Software Firmware, avete notato cambiamenti??? Nel senso ci sono delle migliorie in questo nuovo Firmware? quali sono le implementazioni in più rispetto a quello precedente???
Vi aggiorno sul fatidico ronzio...
Ho contattato l'assistenza (cordiali e gentili, a Riccione) mi hanno detto che provvederanno, se possibile, alla sostituzione di una "scheda" direttamente sul posto.
Non appena efettueranno la sostituzione vi farò sapere se hanno risolto.
Ciao a tutti
sto seguendo assiduamente questo interessante 3d e vorrei chiedere un'informazione: ho g20 42" fw 2004 di cui sono molto contento, ma non riesco a mandarlo in rete, ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che dipendeva dal modem, ho provato a cambiarlo ma senza successo. Ora a parte i problemi di collegamento (proverò a controllare la presa telefonica), come posso aggiornare il fw, visto che sul sito pana è disponibile solo la 2004 e ho letto di forumers che hanno la 2408? E' possibile postare un link da cui prelevare l'ultimo fw?
Grazie della collaborazione.
io credo che gli aggiornamenti sw hanno migliorato la fluiditàCitazione:
Originariamente scritto da Massij
dell'IFC perchè ricordo che all'inizio c'erano molti più problemi
nel suo utilizzo cosa che invece ora non ho più
poichè quegli artefatti erano abbastanza evidenti non possono
essere scomparsi da soli deve essere stato necessariamente
un aggiornamento firmware anche se non l'ho notato subito
perchè lo avevo disabilitato
ora invece che ho scoperto quanto è fluido lo lascio sempre su ON...
Chiedo,
che genere di hard disk serve x poter registrare i programmi?
un modello in particolare?
Poi siccome adesso con sky c'e un offerta che per 79 euro ti danno il MySky hd senza canone mensile ,
volevo sapere se secondo voi e' meglio che aderisca all'offerta
o mi prendo un hard disk esterno da collegare li fisso?
quello di sky e' da 320 giga mentre x i stessi soldi io ne prenderei uno
da 1 terabyte.
poi riusciro a resistrarmi un canale sky hd tipo cinema/documentari ecc.
o sono criptati e a registrarli non si riesce?
poi volevo oltre che ad avere un vostro parere su cosa scegliere,
anche che mi spiegaste grossomodo come va e come funziona
la funzione x registrare sul HDD. ho un tx-p46g20
mentre registro posso guardare un altro canale? (parlo di sky)
mentre e' spento in stand by posso registrare?
esiste come nel mysky la funzione che se metto pausa x andare in cesso
(per esempio) poi premendo play ricomnincia da li?
fatemi sapere