Visualizzazione Stampabile
-
-
Bravo Pedro,
il punto che raggiunge il tipo a fine video è proprio quello dov'ero andato l'altra volta...hai visto che visuale???.....davvero il top ;)
Se vuoi mandarmi il tuo indirizzo via M.P. ti mando il manoscritto de "i diari della tazza" in modo che tu e simo possiate farmi da editor...aihahaujauhauhuhauha :asd: :sbonk: :rotfl:
-
hai visto quella del UAV? quanto mi piacerebbe metterci su il caro simoncino farcito con un po' di C4 :D :Perfido:
-
Alcuni posti li conoscevo, altri mi risultano nuovi.
La prossima volta che faccio una corsa voglio provare questo:
colpo da più lontano.
Alla faccia della distanza. :eek:
-
caro boscaiolo queste finizze non fanno al caso tuo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Alla faccia della distanza. :eek:
Mamma mia che tiro :doh:
@ pedro
Ho visto il video dell' UAV....metterci su simo con un pò di fuochi d'artificio solleverebbe di sicuro il morale della truppa in momenti di stanca o di scoramento :asd:
PS: ma quei pazzi com'hanno fatto a salire su quel traliccio in passo bianco...quello si che è davvero buono :O
-
-
Il video che mi dovrebbe interessare non riesco a vederlo tramite il cell percui, cari pedritos e vins, non posso replicare alle vostre bassezze...per il momento, ma lo faro' al piu' presto, ve lo garantisco!
-
Caro simo, non c'è nessun video da farti vedere...per ora :Perfido:
Ma dimmi se per il libro tuo e di pedro ti può piacere questo slogan: dopo "i diari della motocicletta", non perdete "i diari della tazza" :la storia di un'amicizia travagliata sullo sfondo di pezzi sanitari unici...da togliere il fiato :asd: :rotfl:
-
come e' andata ieri sera conquistadores? caro vins cortes il sottoposto simon pizarro(forse era meglio cagarro vista la sua attitudine alla tazza :D ) si e' comportato bene?
-
Ieri sera non è stata una gran seratona...la voglia di conquistare era poca e i nemici scarseggiavano:( ....la cosa piu' bella pero' è stata l'arrendevolezza del caro Vins, il quale ad un certo punto nel bel mezzo del canale di Panama, ha lasciato la partita imprecando contro i nemici e scusandosi con me....il compagno ha preferito abbandonare ed andare a dormire, altrimenti avrebbe distrutto tutto....joypad, tv, dolby dopodichè qualcun'altro avrebbe distrutto lui!!:D
-
a corsa invece le mappe sono sempre belle piene ;) , caro vins non e' piu' nella tua natura fare il conquistadores ormai stai diventando un maratoneta, diciamo che adesso puoi fare la mezza maratona ma con un po' di allenamento si arriva a fare i 42 Km :D
-
@ Simo
arrendevolezza un corno :ncomment:
Sai bene che ho tenuto botta per tutta la serata, ricavandone anche l'avanzamento dal ratio 1.19 all' 1.20 :winner:
Il problema è che durante quella che doveva essere la partita della buona notte per entrambi, nonostante il fuoco secondario e cominciassimo ad ingaggiare lo scontro contemporaneamente, c'era un disgraziato che mi sfondava sempre il carro prima che riuscissi a sopraffarlo...e girava perennemente con sto benedetto carro!!!!!
All'ennesima volta non ce l'ho fatta più, ho dato la buonanotte, mi son scusato con Simo Cagarro e bona lè!!! :muro: Pazienza!!
@ Pedro
Caro pedro,
ieri sera, ad un certo punto lo slancio di raggiungervi in corsa l'ho pure avuto...le mappe erano semivuote....anche Arica e Nelson Bay....quando riesco a trovare un buon assetto, come ho sempre fatto, devo riconoscere che "Corsa" risulta godibile :p
Sicuramente stasera alternerò una modalità all'altra ;)
PS: Ieri il buon "Cagarro" mi ha raccontato dello scambio di sms-telefonata da 10 minuti alle 7.20 a.m.: state messi entrambi bene......"compagni di tazza" :asd: :rotfl: :sbonk:
-
stavo riguardando il video postato dal caro devil sul colpo piu' lontano e mi e' venuto un dubbio; ma come e' possibile che da quella distanza non ci sia un minimo di lag? forse perche' il tizio sta giocando su pc e non su console? :confused:
il massimo che ho fatto con un colpo alla testa e' stato nella mappa metallo pesante, ben 360 punti e ricordo che da quella distanza c'era un lag spaventoso, infatti mi sono stupito di averlo preso, ogni tanto la fortuna bacia anche i belli :D
-
Non so voi...ma io mentre l'ho guardato ho sbavato tutto il monitor!!!:sbavvv: ...................... :D
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...o/FILMATO/2991