Metti un router in mezzo all'HAG di Fastweb x risolvere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
L'HAG è un 10Mb e la banda non basta per i film HD!!!!
Un router a 100 o meglio a 1000 ti risolverebbe i problemi!!!
Visualizzazione Stampabile
Metti un router in mezzo all'HAG di Fastweb x risolvere il problema.Citazione:
L'HAG è un 10Mb e la banda non basta per i film HD!!!!
Un router a 100 o meglio a 1000 ti risolverebbe i problemi!!!
Aspetta Doraimon,
come fai lo streaming da PC?
Se usi un programmino che riconverte il formato per forza che non ce la fai, il PC (qualsiasi PC di oggi) non riesce a fare una transcodifica in tempo reale tra formati HD...
Se rinomini gli mkv in avi vedrai che funzionano senza riconversione dalla rete,
puoi usare un programma che si chiama TVersity per fare lo streaming (ma metti nel setup di non fare mai la ricodifica)
scusa, ma la riproduzione .mkv a te funziona bene? sia da nas sia da hd ext via usb? non hai i problemi di doraimon?
te lo chiedo xchè ero interessato a queste nuove funzioni x spostare il pch110 in cameretta del bimbo e far fare in sala tutto alla tv.
Si mi ricordavo di questa cosa e l'ho fatto ma senza successo.Citazione:
Originariamente scritto da ed79
Per lo streaming uso il programma della Samsung Media Service 2.0.
Però questa cosa dei caricamenti me la fà anche se uso la PS3 come mEdia center.
Scusate ma nelle specifiche non lo trovo: i Samsung B sono compatibili con la CI+?
quindi se hai un video su ps3, gli dai il play da ps3 connessa via hdmi, noti dei blocchi di riproduzione? ho inteso bene?Citazione:
Esatto....sia dalla Tv che da PS3.
allora mi sa tanto che il problema sia della tv (forse proprio il chip ethernet).
Ora che ci penso non credo sia la TV visto che me lo fà anche la PS3 (anche quando avevo la Tv precedente).
Io sapevo che la ps3 aveva problemi con i mkv ed era necessario riconvertirli in un formato accettato, mi sembra strano che Sony abbia deciso di supportare i mkv.Citazione:
Parole benedette, forse mi aspettavo troppo da quello che è solo un TV.Citazione:
Originariamente scritto da ronconao
No, per la pS3 non parlo degli MKV ma di tutto quello che invio alla TV tramite server DLNA.
Ordinato il 5090H....a breve un confronto più o meno diretto con il 46B7000 (il Top dell'una e dell'altra categoria) ;) !
Spero di non pentirmene.
Presumo proprio di no....;)Citazione:
pentirti? eccome no? hehehehe vedrai che pentimento appena finito il rodaggio =P
Grande Doraimon,
e' proprio la prova che aspettavo...
P.S. quando ti dovrebbe arrivare?