Citazione:
Originariamente scritto da superandy
nesssuno che mi risponde???
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da superandy
nesssuno che mi risponde???
@ Superandy
Devo supporre che nonostate tu, all'atto dell'iscrizione, abbia accettato e sottoscritto il Regolamento non lo abbia minimamente letto, non si spiegherebbe altrimenti questo tuo modo di quotare i messaggi.
Sei pregato di modificare, al più presto, il tuo messaggio in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel forum.
Grazie.
Ciao
Come mai non lo mette nelle specifiche e invece lo mette solo per il WD TV 2?Citazione:
Originariamente scritto da alino
Anch' io non sono d' accordo con quanto dici, e, confermando quanto ti hanno già detto Toro60 e Nordata, con film a 1080p non ho assolutamente alcun problema di scattosità con la formattazione NTFS ;) .Citazione:
Originariamente scritto da sonynos
gianluke: dalle specifiche del wdtv:
Video -MPEG1/2/4; WMV9; AVI (MPEG4; Xvid; AVC); H.264; MKV; MOV (MPEG4; H.264); MTS; TP; TS
i file MTS e m2ts sono uguali praticamente
appunto non vedevo m2ts, ma solo mts, mentre nel WD 2 specificavano m2ts perciò mi è venuto il dubbio.
Ho smarrito il telecomando del mio WDTV e dopo una settimana di ricerca sono giunto alla conclusione che sia finito nella spazzatura ahimè! Oggi ho chiesto in negozio (nota catena commerciale di elettronica) e mi hanno detto che non è possibile acquistare il telecomando e a me sembra quantomeno strano. Qualcuno ha notizie in merito? A chi dovrei rivolgermi? Oppure c'è qualche telecomando compatibile che non costi un occhio della testa?
Grazie a tutti per l'aiuto e spero di non dover comprare di nuovo tutto solo per un semplice telecomando.
Mi rispondo da solo. Avevo cercato su internet ma nulla, poi facendo una ricerca in inglese sono arrivato sullo shoponline della western digital statunitense e da lì ho allo storeonline italiano della western. Il telecomando è in vendita a 6,99 + 16,33 di spedizione. Questo il link http://store.westerndigital.com/stor...ctID.166448100
Ottimo l'aver postato il link ( potrebbe sempre servire ) ....un po' meno il prezzo "globale" ... ma siamo nella media ...anch'io ( due anni fà ) avevo pagato 25 €uro in totale per la rispedizione del telecomando del mio DVD NORTEK.Citazione:
Originariamente scritto da marcog74
Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Il limite del FAT 32 non è di 2 GB .....:D leggere prima di sparare "panzane" :
http://it.wikipedia.org/wiki/FAT32#FAT32 :cool:
Proprio ieri ho preso un nuovo hard disk SATA/USB da ben 1,5 Tb ed era formattato in FAT32 UNICA PARTIZIONE !
Che sappia io la gente che "lavora" con materiale VIDEO ( montaggi e quant'altro) predilege formattare in File System che permettano cluster di grosse dimensioni ( 32 kb o meglio 64 kb ) non certo con i 4 kb dell' NTFS.
sonynos, direi che il tuo tono non è affatto educato.
Comunque ritengo che TORO60 e nordata si riferissero al limite di dimensione per singolo file, che per la FAT32 è fissato a 4GB.
Tale informazione è chiaramente indicata anche nell'articolo di Wikipedia (che comunque non ha valore assoluto e certo per sua stessa natura, è bene ricordarlo).
Ho un problema col collegamento ottico (Toslink) con un ampli 5.1 DTS, per la precisione si tratta del Pioneer XV-DV55 (un modello abb. vecchiotto ma che ha il DTS)
Ho provato a collegare il WDTV ad una entrata AUDIO IN dell'ampli in questione come da immagine,
http://img230.imageshack.us/img230/2699/xvdv55.jpg
e poi (non so serve o meno ma comunque ho provato nei due modi) ho selezionato AUDIO DIGITALE (da STEREo che era) nei settings del WDTV.
Risultato, non passa audio all'ampli...
Il cavo è un Hama, vedo la luce rossa che passa dal WDTV.
Per completezza devo dire che all'ampli non c'è attaccato nient'altro che questo cavo ottico.
Cosa può essere?
Hai verificato che l'ingresso audio dell'ampli sia impostato anch'esso su Digital?
Scusate, mi spiegate per favore come funziona il programma popcorn mkv converter???
Ho fatto ricerca ma sulla maniera di convertire un file MKV con DTS in altro file audio non ho trovato nulla, ho usato ilp rogramma,ma è un po' incasinato
@obiwankenobi
Oh porc....
pensavo lo prendesse in automatico non appena si collegasse un cavo digitale:eek:
Ora il problema è capire come fare a verificarlo:p non so dove ho messo il manuale, però mi sa che hai ragione.
Controllo e vi fo sapere...