ma il cofanetto The Batman Legacy [Box Set] venduto in UK contiene i bd con i film di batman in italiano ?
Visualizzazione Stampabile
ma il cofanetto The Batman Legacy [Box Set] venduto in UK contiene i bd con i film di batman in italiano ?
sì esite!Citazione:
Originariamente scritto da scugnizzo
Si chiama: Puppies & Kittens - Special Collector's Edition
lo puoi comprare da dvdstore per esempio. Il prezzo mi sembra buono.
Inoltre su bluray.com trovi alcuni commenti
Ciao!
Una proposta per la sezione offerte: è possibile aggiungere una sezione "Guida agli acquisti" dove si prendono i principali siti on-line esteri da cui spesso attingiamo le offerte, e si spiega, sito per sito, come effettuare gli acquisti?
Nello specifico, come si ordina, tipi di pagamento, presenza di spese di spedizione (come vengono calcolate?), informazioni utili, cose a cui bisogna fare attenzione...
Spesso vorrei fare acquisti da questi siti per risparmiare, ma sono un po' dubbioso e restio (nonostante i siti siano usati dai vari utenti) perchè non so bene come usarli...
Grazie per le eventuali risposte in anticipo!
Con tutto il rispetto, mi sembra molto semplice effettuare acquisti on-line ad esempio da play.com o da amazon.co.uk...basta provare;)
Per le spese di spedizione, su play.com sono comprese...su amazon no, ma é sufficiente simulare un ordine per vedere a quanto ammonta il costo complessivo...avevo inoltre letto che dai siti uk che lasciano libertà di scelta pur spedendo al di fuori del Regno Unito é più conveniente pagare in sterline in quanto il cambio é a svantaggio del cliente
watchmen da dvd.it è la versione directors cut ?
Dalla (impareggiabile) lista di Jimbo, leggo che:
08/12 - Ponyo sulla Scogliera (solo in Giappone)
Ma... possibile che esca, solo in Giappone, un BRD con audio anche in Italiano??? :eek: O interpreto male la lista?Ciao!
Marco
Hai interpretato ( purtroppo ) correttamente.
Una domanda: ma The Burning Plain - I confini della solitudine non ha extra? Ho la versione noleggio senza extra, ma oggi da BB ho guardato in fascetta e non sono menzionati extra
Grazie
Miyazaki nutre un amore sviscerato per l'Italia (meno male), vedasi anche dove è ambientato Porco Rosso. Speriamo anche per gli altri Ghibli
Mi sa che hai fatto confusione, qui solo domande e niente segnalazioni:D :rolleyes:
Scusami, ho i due thread uno di fianco all'altro e li ho confusi.:flower:
Grazie! :(Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Marco
Effettivamente hai ragione...Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ma una guida (se qualcuno avesse il tempo e la pazienza) non sarebbe poi dannosa...
Grazie comunque!
un info tra queste 2 vrs hd qualìe quella che ha migliore qualità video?
The Italian Job [HD DVD]
Technical Specs
HD DVD
HD-30 Dual-Layer Disc
Video Resolution/Codec
1080p/VC-1
480p/i/MPEG-2 (Supplements Only)
Aspect Ratio(s)
2.35:1
The Italian Job [Blu-ray]
Technical Specs
Blu-ray
BD-25 Single-Layer Disc
Video Resolution/Codec
1080p/MPEG-2
480p/i MPEG-2 (Supplements Only)
Aspect Ratio(s)
2.35:1
grazie
Purtroppo, dalla scheda tecnica postata, sembrerebbe la versione HD-DVD, quella migliore.