forse raggiungiamo il Kuro-reference Level:
http://66.196.80.202/babelfish/trans...asma-2010.html
:)
Visualizzazione Stampabile
forse raggiungiamo il Kuro-reference Level:
http://66.196.80.202/babelfish/trans...asma-2010.html
:)
Considera che la tecnologia Kuro ha pur sempre 2 anni e la tecnologia corre veloce. Quindi e' del tutto lecito attendersi dei miglioramenti.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
LG? Quelli del plasma a contrasto infinito nel 2008?
Quelli col nero più alto di alcuni lcd oggi?
Che presentano ancora più ritenzione degli alti?
Ci crederò quando lo vedrò :).
PS: ma poi, sinceramente "according to experts" per tv che non ha visto nessuno? Questo è solo marketing.
Credo che la tecnologia plasma (così come quella lcd) abbia raggiunto il proprio limite o al massimo vi è molto vicina. Percui non credo in miglioramenti abissali (anche perchè rispetto ai Kuro come e cosa si potrebbe migliorare così abissalmente?) ma ad un eventuale livellamento nel tempo tra i vari prodotti, i quali appunto si avvicineranno o magari eguaglieranno anche gli ultimi kuro ma poi basta.
Si dovranno aspettare nuove tecnologie per il resto.
Peccato... sono anche i negozi che pompano per tale tecnologia visto che può vantar di una maggio scelta sia di formati che di prezzi! ma non della qualità!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
((si sa che LG pompa molto..pero' vedo un forte rilancio del marchio a partire dal CES 2008!))
Quanto ai limiti nello sviluppo della tecnologia plasma:non a caso si vocifera di un ritorno nel 2012 da parte di Pioneer nel campo degli lcd(panelli Sharp)..la tecnologia UV2A spacca!
;)
proprio oggi ho sentito dure da un commesso di mediaworld che il plasma costa meno perchè da un'immainge più spenta e colori meno vivaci. E i 100hz dell'lcd eliminano completamente l'effetto scia.
A me dispiace per il cliente occasionale e non appassionato che sentendo frasi come queste non puo' far altro che crederci.....
Purtroppo nei centri commerciale chi vende non sa cosa vende e' questo il problema
si vabbeh e i modelli del 2009 a loro detta avevano un livello del nero pari ai kuro seconda generazione, un deciso passo indietro al contrasto infinito che a loro detta avrebbero avuto i modelli 2008, eppure non arrivano a quelli di prima generazione. insomma.... che tristezza.
grande 55 è un piacere rileggerti, e come spesso capita concordare con il tuo pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ormai solo nuove tecnologie potranno superare l'attuale status dei kuro e la cosa da molti lati mi fa felice da altri i rattrista......:D
Ciao Joe ricambio il piacere ;) :) e ri-quoto la tua osservazione.
D'altronde pensateci meglio: "cosa e quanto si puo' migliorare su un Kuro"? La perfezione non esiste ma se si guarda l'immagine resa complessiva, il miglioramento disponibile è nel caso minimo.
Potresti spiegarmi che tecnologia sarebbe? che tristezza se pioneer si butta sugli lcd :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Non mi risulta che pioneer abbia in mente un ritorno con lcd.
infatti gli lcd non sono proprio nei progetti di pio.....peccato che hli ing pio non si impegnino nello sviluppo di nuove tecnologie, chi megllio di loro potrebbero migliorare i Kuro 9G???