io ho fatto 5 volte come mi hai detto, però con power si spegne e basta, senza darmi versione...Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Visualizzazione Stampabile
io ho fatto 5 volte come mi hai detto, però con power si spegne e basta, senza darmi versione...Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
ce l' ho fatta, non lo facevo da tv spenta... Comunque ho la 1016.. ora vedo la guida di nex e metto la 1019,
Ho scaricato la versione 1019 però non so come fare adesso a metterla. Clicco sui link di Nex ed al link guida in italiano mi apre una pagina tutta scritta in ideogrammi giapponesi.. Ora vado a vedere se il sito ufficiale dice qualcosa...
Ce l' ho fatta, ho messo la 1019... Ora provo a vedere come si vede fifa con la 360 rimettendo i settaggi come più mi piacciono.
Appena fatta una partita a fifa e mi pare identico... Come prevedevo del resto... io penso che gli aggiornamenti servano solo per migliorare in hdmi, il vga non ha subito modifiche. Che palle però, siamo costretti a cambiare console ed a prendere l' HDMI...
Ci dovrebbe stare tranquillamente. Io l'ho messa in una Fiat Punto prima serie e ci stava alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da danibyte27
Al limite la metti sul tetto alla Fantozzi:D
Salve a tutti, finalmente dopo quasi 10 giorni Sky mi ha fatto pervenire il decoder hd (mah!!!!).
Le prime impressioni sono ottime sia per i canali sd che per quelli hd.
Al momento l'unica pecca è che su cinema hd ogni tanto alcune righe dell'immagine si bloccano e si vedono dei quadrettoni di pixel credo non decodificati correttamente. Secondo voi visto che mi fa questo difetto solo su cinema hd c'è qualche accorgimento o settaggio del decoder o del televisore ( uso quelli di hdtvtest ) che può migliorare la situazioni? In parecchi del forum dicevano che è consigliabile acquistare un cavo hdmi di qualità superiore rispetto a quello fornito da sky, potrebbe essere anche questo a generare il problema?
si e' d'obbligo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Valvax68
A quali caratteristiche devo fare attenzioni per il nuovo cavo hdmi?
almeno che abbia gli attacchi dorati,ma che non costi piu' di 25-30€Citazione:
io ho preso per skyhd un philips con attacchi dorato a 26€ e provando con quello che ti da sky la differenza si vede tanto;)
scusate se cambio argomento. ma la pixel zero come funziona? cioè mi spiego il mio 37A616 ha due giorni di vita e già uno forse anche due pixel bloccati su un colore. ora se io faccio la richiesta me lo sostituiscono giusto? se poi mettiamo tra due mesi anche a quello sostituito si brucia un pixel me lo cambiano di nuovo perchè sto entro i sei mesi o mi danno buca poichè la sostituzione vale solo una volta? o mi conviene aspettare che se ne bruci + di qualcuno? o forse faccio troppe domande?:D
@Skara73
le migliorie sono a livello di qualità dell'immagine (decisamente già ottima) o si elimina questa scattosità fastidiosa?
io ho avevo notato una migliore qualita' visiva,gli scatti non ne ho notati,secondo me per questo problema non centra il cavo,ma il materiale che viene trasmesso che non e' il massimo,potrebbe anche essere un segnale non ottimale :confused:Citazione:
@valvax68
concordo nella necessità di un cavo migliore (io uso un G&BL pagato 35 euro) perà questo non ti risolve il problema "squadrettamento". E' un fenomeno che dipende dal decoder quando non riceve un segnale adeguato (il tv non c'entra nulla). Controlla il livello di segnale sul decoder. Se fosse basso potrebbe dipendere dal cavo coassiale antenna, dal connettore coassiale del cavo antenna non perfettamente collegato, dal posizionamento parabola. Ovviamente il fenomeno è più vistoso sui canali HD che hanno un bit rate maggiore.
Ciao.
La cosa strana è che lo fa solo sui canali cinema hd, a proposito ricordo di aver letto che il decoder hd va settato su 1080i.
"Squadrettamento" è proprio la parola giusta, il cavo lo acquisterò appena possibile.
Ho controllato il livello del segnale dalla parabola nella conf del decoder:
Segnale= 70/80%
Qualità=90%
Sono valori simili ai vostri o si possono migliorare, da considerare che abito in una palazzina con parabola centrale.
Io ho comprato il cavo della Logitech a 14,90€ con attachi dorati e supporta i 1080p.Citazione: