Visualizzazione Stampabile
-
più o meno le mie settings, io a gta ho pure alzato quelle del gioco nella sez. video dato che è molto buio specie di notte e non vedevo nulla... molto molto strano che ti si stampi con quei settings, a me neanche l'ombra proprio.. cmq procurati pionwas, io lo ho preso tempo fa via torrent da un post su avforums mi pare, è una versione rippata da un tipo che è solo 160mb, se riesco in questi giorni te la uppo da qualche parte
-
> Zerothehero
Grazie delle informazioni. Se ho ben capito dagli altri interventi la ritenzione rimarrà comunque (anche se magari più contenuta), ma con qualche minuto di sd tv con zoom dopo ogni sessione di gioco dovrebbe sparire completamente. Lo spero vivamente. Trovo la resa di questo tv devastante, e mi dispiacerebbe parecchio dover passare forzatamente ad un lcd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peacegamer
>
Trovo la resa di questo tv devastante, e mi dispiacerebbe parecchio dover passare forzatamente ad un lcd.
Tieni per i primi mesi tutte le impostazioni (contrasto, luminosità, colore, nitidezza) al massimo al 50% in modalità ECO, normale o Cinema e avrai uno schermo molto meno sensibile al fenomeno in seguito. E' il cosidetto "rodaggio", sempre consigliato anche se le case evitano di prescriverlo e si rifugiano in un "non lasciate la stessa immagine per molto tempo". Magari nelle sessioni di gioco i primi tempi fare un minuto di tv ogni ora di gioco male non gli fa, insomma, è come per le macchine. Nei primi km, la varietà di utilizzo è più importante della massima performance
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Tieni per i primi mesi tutte le impostazioni (contrasto, luminosità, colore, nitidezza) al massimo al 50% in modalità ECO, normale o Cinema e avrai uno schermo molto meno sensibile al fenomeno in seguito.
Grazie.
Una cosa: quando dici "al massimo", intendi che durante il rodaggio è meglio tenere i valori i più bassi possibile, o è meglio che siano comunque al di sopra di un certo livello (che "lavorino", insomma)?
Al momento il tv non lo uso; ho intenzione di "rodarlo" il più possibile in attesa dell'uscita di Metal Gear Solid 4 su PS3 il 12 giugno. Quella sarà la data di inizio dell'utilizzo vero e proprio, quindi al momento posso impostarlo come voglio e lasciarlo macinare.
-
attenzione cmq, tenere per pochi minuti potrebbe nn essere sufficiente...e dipende molto da cosa si guarda...
con i videogames, per levare COMPLETAMENTE(per completamente intendo che a stanza completamente buia nn si vede la minima ombra) le ritenzioni + difficili, ci impiego 1 o 2 ore...
direi che cambiando canale per qualche minuto dopo 1 o 2 ore di gioco nn risolve nulla
consiglio inoltre di mettere un canale vuoto con segnale neve, invece di mettere la semplice tv zoomata...si fa prima...e ancora meglio è usare il pionwas
-
sono 100hz il pz85 e il pz800?!?!?!?!?
sul sito porta i 100 hz in tutti e due
-
46pz82
Dopo lunghe meditazioni, dopo aver cambiato decisione da LCD Samsung -> LCD Sony -> plasma -> plasma Panasonic PZ80 -> PZ85, per di più variando ogni volta il polliciaggio (da 37" fino a 52" in modo casuale) alla fine ho preso ieri da Darty il 46PZ82, convinto dall'ottimo prezzo, dal tuner HD, e dal fatto che fosse l'ultimo quindi rischiassi di perdere il treno dell'interessante offerta che propongono.
Sabato mi arriva, vi farò sapere :)
Grazie a tutti per questa discussione :)
-
Citazione:
Una cosa: quando dici "al massimo", intendi che durante il rodaggio è meglio tenere i valori i più bassi possibile,
Vedi che ha scritto "al massimo al 50%", quindi non più di metà... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
sono 100hz il pz85 e il pz800?!?!?!?!?
Sì, lo sono entrambi. Perché ti stupisce? sono 100Hz anche tutti gli altri modelli della serie 8.
-
Tra due giorni passerò da commentatore di altri commenti di possessori di pz a commentatore da possessore di pz (scusate il gioco di parole!).
Dovevo dirvelo... :D
Ditemi COMPLIMENTS, please
Piccola info: sapete dirmi le dimensioni dell'imballaggio del 46pz85? Dovrei ritirarlo con la macchina e non vorrei trovarmi a fare 200 km andata più 200 km ritorno per niente!!!
P.S.: volete che mi compro anche una reflex così vi posto qualche foto???
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
Piccola info: sapete dirmi le dimensioni dell'imballaggio del 46pz85?
Mi dispiace, non ho più la scatola, comunque non è gigantesco rispetto alle dimensioni della TV, a occhio poptrebbe essere un 125x25x85
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
...a occhio poptrebbe essere un 125x25x85
Grazie ;)
Scusa la domanda retorica, ma ormai sono agli sgoccioli :p da che distanza lo guardi? Hai sky? Ps3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da freudfilo
da che distanza lo guardi? Hai sky? Ps3?
- 4 mt il divano - 2mt il pouff
- non ho skyfo
- non ho la ps3
-
Citazione:
> Zerothehero
e mi dispiacerebbe parecchio dover passare forzatamente ad un lcd.
C'è un singolo caso documentato di burn-in sul pz70ea e sul pz85e?
Mi pare di no.
Quindi non credo che questo problema sia un motivo sufficiente per rinunciare al plasma.
Piuttosto butta un'occhiata al Green Ghosting che sui giochi può risultare fastidioso.
-