no, intendenvo solo sorgenti TV.
per le console di passata generazione si vedeno cmq male.
in particolare ps2 non si vede bene, psp idem etc.( dipende dalla risoluzione delle console).
Xbox non la possiedo e quindi non so dirti.
ciao.
Visualizzazione Stampabile
no, intendenvo solo sorgenti TV.
per le console di passata generazione si vedeno cmq male.
in particolare ps2 non si vede bene, psp idem etc.( dipende dalla risoluzione delle console).
Xbox non la possiedo e quindi non so dirti.
ciao.
Aggiornamento effettuato ieri da un tecnico decisamente competente!
Cmq le bande sembra che non si vedano piu,non so se quindi il problema possa essere con la PS3,dopo l'aggiornamento cmq si vedevano dei difetti di comparsa di pixel bianchi poi settati dal tecnico.
Sembra cmq aver perso un po sui toni verdi nei quali si nota una maggior retinatura,ieri ho visto arsenal milan e il campo sembrava a chiazze verdi e marroni,cmq devo provare con un po di settaggi.
Per il digitale terrestre sembra che dovremo aver ancora un po di pazienza,cmq le faose bande in su uscite hdmi e audio/video sembrano scomparse
@black_jad
Che firmware ti ha installato??
il solito 1007
peccato:( :(
Beato te, sarà sicuramente il mio pannello ad essere particolarmente sensibile a tale fenomeno, ma con la 1007 io le bande ce le ho ancora, questo a prescindere dalla sorgente connessa, anche sul segnale SD televisivo: ho appurato casualmente che su LA7, in DTV, la sera trasmettono la serie JAG e nelle scene in interni che spesso hanno uno sfondo ocra chiaro le bande si vedono che è una bellezza (si fa per dire :cry: ).Citazione:
Originariamente scritto da black_jad
:rolleyes: Piu' leggo di queste bande piu' mi chiedo come è possibile che la samsung non faccia qualcosa di significativo...Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Se penso che stavo per comprare il 46f86 :rolleyes:
Meno male ci siete voi...:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Mr..Jingles
Sicurissimo fai una ricerca su trova prezzi per questo monitor e vedrai:) mi aspettavo dei prezzi piu alti, €500 in meno rispetto ad un negozio normale non sono pochi.Se vengono risolti i suoi problemi mi sa che ci faccio un pensierino:D
A proposito di acquisto.. se ne è anche parlato qualche pagina indietro.. (spero di non infrangere nessuna regola visto che è il mio primo post.. PS: COMPLIMENTIII) sono in procinto di prendere il mod da 46 (sperando che per Marzo che dovrei fare la pensata fixano i problemi di bande) da NewPrice: vorrei sapere
1) i problemi sono solo legati alla spedizione in quanto la fa con Bartoli...
2) avrei la garanzia Pixel Free?
Grazie...!!!
@ simmysky:
Benvenuto!!:cool:
Dunque,avrai comunque la garanzia "pixel free" nei primi sei mesi di vita.
Per il resto delle Tue domande,purtroppo,non posso risponderti,visto che entrambe sono incognite.
Assolutamente,vale la stessa cosa per me,pero' fare "passaparola" per un offerta mi pare forse un pochetto "fuori traccia".Si parla di PS3 & 360 solo perche' correlati alla serie F86 in discussione.Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Tranquillo comunque,figurati..:)
Ciao
PS.scusate per il doppio post..mio errore
cioè mi chiedo perchè dopo migliaia di reply a Sfavore di questo TV la gente continui a comprarlo, per poi venire a dire: "anche il mio ha le bande scrollanti". Io sono stato uno dei primi a segnalare il difetto (leggete i miei interventi su questo thread dalla pag 27 in avanti) e dopo 3 giorni l'ho riportato al negozio sfruttando il diritto di recesso. Vogliamo capire che questo TV è difettoso dalla nascita? Tutti i possessori dovrebbero associarsi e fare causa alla samsung invece di stare qui a discutere di un problema che NON è risolvibile.
N/A N/A N/A N/A
Ciao e benvenuto, la spedizione solitamente va benissimo, tuttavia può capitare che non rispettino il giorno di consegna o che arrivi danneggiato l'involucro. Chiaramente il problema è legato al corriere e non hal negozio online ( a meno che non dica che è disponbile e invece non lo è...).Citazione:
Originariamente scritto da simmysky
La garanzia pixel free per i primi sei mesi puoi ottenerla solo se hai la garanzia italiana, per cui stai ben attento a cosa ti dice in merito il sito.
P.S. pensaci bene prima di comprarlo, a fronte dei problemi evidenziati (ormai 3 mesi fa...) e non risolti, io ho desistito e sono andato su un LCD comunque ottimo ma esente (o almeno lo spero) da problemi così grossolani. Tra l'altro fossi in te, viste le dimensioni, penserei anche ad un plasma
Un saluto
Oggi il tecnico è tornato da me dopo l'ennessima segnalazione riguardo al problema delle bande nei blu ray a 24herz, ha fatto delle foto ed un video per mandarlo alla Samsung come l'altra volta e vedere se riescono a trovare una soluzione con un prossimo aggiornamento.
In ogni caso la cosa peggiore è che ha confermato i miei sospetti riguardo al clouding, in quanto Samsung gli ha mandato un email dove spiega che questo tipo di pannello a causa del filtro che adotta sulla superfice riflettente è affetto da clouding e non può essere risolto in alcun modo.
Appena posso faccio le scansioni dei documenti che mi ha portato, così li potte leggere tutti.
In ogni caso è incredibile che si debba sopportare questo difetto, per fortuna nel mio TV è appena percettibile, ma sò che su alcuni esemplari è davvero fastidioso.
ENNESIMA DELUSIONE DA SAMSUNG!!!