Ottimo my, la notizia della spedizione è ottima, ora comincia la febbrile attesa ...
Visualizzazione Stampabile
Ottimo my, la notizia della spedizione è ottima, ora comincia la febbrile attesa ...
Chiedo scusa a tutti la notizia di una linea LCD da parte di Pioneer e COMPLETAMENTE FALSA.
Rain e dove l'avevi detto che sarebbero usciti lcd pioneer :confused:
Chiedo scusa a tutti la notizia della linea LCD Pioneer e COMPLETAMENTE FALSA.
Contattato il rappresentante pioneer, tutti i tv sono in consegna fra domani e venerdì! Corriere Bartolini. Ora speriamo che Bartolini si comporti bene, soprattutto nella cura del trasporto :rolleyes::sperem:
Bolla n. 70 :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Vabbe tanto questo weekend non sono a casa :D per cui non me lo sarei goduto :P
Però peccatoooooo
Ciao a tutti :)
Mi raccomando, ricordiamoci di indicare sulla bolla "CON RISERVA DI CONTROLLO - PACCHI INTEGRI" (oppure PACCHI NON INTEGRI).Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
C.V.D. :incazzed:Citazione:
Ragazzi, un applauso alla serieta' del venditore :mano:
Apparte che e' stato gentilissimo, con tutte le telefonatre che aveva e' stato con me al telefono parecchio e mi ha spiegato come e quando ricevero' il mio Pio LX508D... Ma ciliegina sulla torta, mi ha mandato una mail con il totale, si era sbagliato di 45 Euro in piu', e quando glie l'ho fatto notare subito si e' scusato e mi ha chiesto i miei dati bancari per il riaccredito della somma di cui sopra....
Ovviamente poi ho deciso per l'acquisto di alcuni cavi Audio/Video, ma voglio sottolineare la serieta' e soprattutto l'onesta' di questo venditore, per il semplice fatto che, si scherzando, ma magari a qualcuno che ancora attende il TV e' venuto in mente qualcosa di brutto....
Bene, Bravo, Bis... Ce ne fossero di venditori come te!!!! ;)
In che senso scusa? Cioè il quando posso anche capirlo, a proposito confermi l'arrivo in settimana?Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Ma il come...:confused:
Si scusa, ho scritto male, volevo dire che mi ha spiegato quale sono le modalita' di consegna (parte direttamente da Pioneer e non passa per loro) e come fare quando lo ricevo...Citazione:
Per quanto riguarda le tempistiche mi ha detto una settimana, ma ci credo poco (anche se sono sicuro fara' il possibile) viste le vostre esperienze in merito e considerando che sono stato l'ultimo ad acquistarlo.... :(
Vabbe', intanto mi monto l'ampli Onkio appena acquistato!
Da Bartolini non risulta nulla in viaggio :incazzed:Citazione:
Molto probabilmente la spedzione effetiva non è ancora avvenuta :(
Toni ma mi spieghi che diavolo dici: quando mai pioneer ha inviato i suoi tv con bartolini. IL corriere è indicato alcune pagine prima: e avvisa sempre alcune ore prima della consegna i clienti
Il nome è ....(non ricordo esattamente) logistics.
E se ti dico che sono partiti quelli fino alla 64 è cosi altrimenti non lo direi
Si tratta di 14 pezzi in viaggio.
Quelli successivi alla 64 come bolla partiranno o venerdì o lunedi prossimo
My l'errore potrebbe essere (molto tra parentesi) mio.Citazione:
Mia moglie, che è da sola in casa, stamane ha telefonato al rappresentante per chiedere lumi sullo stato della spedizione, perchè terrorizzata dal possibile arrivo del tv (è alta diciamo sui 147cm, praticamente quanto la tv con le casse messo in verticale :p ) e lui le ha detto che hanno spedito con bartolini. Mi ha telefonato e l'ho riportato sul forum...
Comunque se non è bartolini tutto di guadagnato ;)