Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da landrup
....ma non posso più pilotare gli aspect ratio, vedendo i canali quindi molto deformati.
già, era cosi anche con l'amstrad hd che avevo prima, ora con il pace invece (oltre che con la scart) mi aggancia automaticamente e correttamente i vari aspect ratio anche in hdmi, un gran passo avanti per chi usa fisso l'hdmi/1080i...:)
-
In effetti mi ero spiegato con la mia scelta a "1080i" l'assenza dell schermata nera di transizione dai canali sd ad hd.
Io non ho problemi di deformità nei canali sd con il 1080i "perenne".
-
mi sapete dare le dimensioni dei decoder hd sky? (amstrad e pace)
grazie
-
credo proprio
che al di là delle disquisizioni scaler o non scaler del tv del decoder, sia meglio impostare in hdmi il decoder in 1080i.
E forse un caso che nel menù disturbi digitali lasciando in originale il filtro praticamente impazzisce mentre in 1080 i l'intervento del filtro per rumori digitali neanche si nota?
-
l'ultimo decoder di sky è il PaceHD 820ns e misura all'incirca 30,5 cm di larghezza, 22 cm di profondità e 5,5 cm di altezza.
l'amstrad HD non c'è l'ho piu per cui non so darti le misure, ma calcola che è piu largo e piu basso, come profondità è circa come il pace. entrambi sono di colore bianco laccato. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
l'ultimo decoder di sky è il PaceHD 820ns e misura all'incirca 30,5 cm di larghezza, 22 cm di profondità e 5,5 cm di altezza.
grazie ;)
-
mi sapete dire con quale corriere espresso arrivano i decoder di SKY?
e generalmente dalla richiesta in quanti giorni avviene la consegna?
grazie ;)
-
se posso vorrei fare una domanda...
tra non molto dovrei farmi un impiantino 5.1 o 7.1 con relativo sintoamplificatore, ho notato che il mio decoder hd pace (il primo) ha l'uscita ottica, sapreste dirmi se quell'uscita è già abilitata e funzionante ? avevo sentito in giro che per l'audio in 5.1 si pagava qualcosa in più (ma forse riguardava i normali decoder sd).
-
se hai il pacchetto HD l'uscita ottica dovrebbe già essere abilitata, in ogni caso l'eventuale abilitazione (su pacchetto HD) è gratuita.
-
L'uscita ottica è abilitata sia sui canali SD Cinema che HD.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
...in ogni caso l'eventuale abilitazione (su pacchetto HD) è gratuita...
Diciamo che è compresa nel "contributo di attivazione" di 99 EUR... :D
-
Sky hd
Salve,
sono nuovo del forum
Ho appena acquistato un Lcd samsung 40" R86...
Ho letto tutte le discussioni e devo dire che finora non ho visto nel mio prodotto tutti quei problemi che avete elencato...
Però non capisco perchè ad esempio se guardo una partita di calcio, i giocatori se inquadrati da lontano li vedo sfuocati...
Ma comunque anche le scritte....ho sempre la senzazione di vedere sfuocato..
Voi che ne dite?
Possibile che sia un problema di decoder?
Se provassi ad acquistarne uno ad alta definizione come lo sky hd pace DS815NS risolverei la cosa?
Io però non possiedo abbonamento hd...ne trarrei comunque vantaggi?
E se si ho letto di certe cam?
Io ho gia un abbonamento a sky però...
Grazie a tutti
-
@zabb: a me è arrivato dopo 2 giorni lavorativi con corriere SDA. altre volte usano Bartolini...come tempi comunque più o meno siamo sulla stessa attesa...
-
per lory0079
io con la configurazione in sign non ho il problema da te indicato ma solo perchè sono abbonato a sport HD che si vede con maggior dettaglio rispetto all'abbonamento SD.
ieri durante milan-napoli (azz 5 pappine!!! che milan...:D ) ho confrontato la qualità sd con quella hd facendo zapping da un canale all'altro e la differenza in favore dell'HD era evidente, c'èra un dettaglio molto piu evidente.
Credo che nel tuo caso (come per tutti) con i canali SD purtoppo la qualità è scarsa (e in proporzione anche per i canali HD) e quindi c'è poco da fare, se sky non migliora la qualità del segnale alla fonte.
Potresti provare a cambiare decoder prendendo l'ultimo paceHD 820, ma se non sei abbonato all'HD non vedo cosa te ne fai, magari potresti provare a passare all'HD come abbonamento, ma devi aggiungere 7€ al mese...ciao
-
lory attiva subito il pacchetto hd...altrimenti sfrutti il tuo televisore al 20%... è vero che la qualità di sky hd non è ottima... ma comunque si è su un altro pianeta rispetto alle trasmissioni sd (sopratutto se le vedi con un tv lcd)
@ a64fx
che milan!!:D