Non capisco perchè. Proprio oggi guardavo alcune immagini di partite di calcio dal tg5 da satellite e non riscontravo nulla di strano, anzi.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Visualizzazione Stampabile
Non capisco perchè. Proprio oggi guardavo alcune immagini di partite di calcio dal tg5 da satellite e non riscontravo nulla di strano, anzi.Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Allora, sono andato a comprare i Fantastici 4 in DVD, per mia curiosità, e me li sono sparati a 1080i col DVP 9000... da spaccare la mascella.. assurdamente bello. nei miei ricordi forse quello che avevo visto alla Fnac era ancora meglio, di certo non per merito del TV che era un normalissimo Samsung di fascia medio bassa, ma probabilmente grazie a qualche lettore ancora meglio del mio... Poi ricordo che i colori erano molto accesi, impressionanti in quei 2 minuti che l'ho osservato, ma poi forse alla lunga avrebbero stancato. I settaggi di gialex sono decosamente meglio.
Colgo l'occasione per salutarvi tutti, lunedì me ne vado in ferie in Gran canaria per una settimana. Quando torno continuerò ad assillarvi sul Tv, ciao e grazie a tutti.:)
è possibile secondo voi che le lampade dell'ambilight prima o poi si scarichino??:confused: non mi è successo ancora nulla, però ho il sentore che prima o poi succeda qualcosa:cry:
grazie gialex! ora provo con il dvd test e vedo cosa salta fuori!
Sul libretto del Tv dice che si scaricano dopo 60.000 ore..Citazione:
Originariamente scritto da ilpanda
ora, non saranno così tante, ma secondo me alle 20000 dovrebbe arrivare tranquillo
Raga, per chi di voi ha collegato l'Xbox 360 al 9830, avete notato che bei problemi di screen tearing (o di vsync off, che è lo stesso) si manifestano con giochi come Need for Speed Most Wanted o Blazing Angels? Su alcuni forum ho letto che è colpa della tv hd, perchè si dice che dipenda dalla frewuenza di refresh, ma io credo che sia colpa del software, dei giochi in questione. Voi che ne pensate? L'avete notato? avete provato a cambiare la risoluzione (abbassandola) per vedere che succede?
;) bentornato fra noi ;)Citazione:
Originariamente scritto da PValium
fatti vivo ogni tanto :D
ps
per quel discorso del ghost i signori della philips mi hanno detto che.... "mi posso attaccare.... ;)"
passo e chiudo.
Fatti una bella surfatina che lì il vento è fantastico!!!Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
CIAO e buon divertimento
Ciao Panda, mi sembra ne avevamo già parlato qualche centinaio di post fa ;)Citazione:
Originariamente scritto da ilpanda
cmq anche io ho questa "preoccupazione"; non ci dovrebbero cmq essere problemi per la sostituzione A PARTE IL PREZZO ancora imprecisato ;)
Un mio amico ha appena comprato il samsung M61 e ha gli stessi problemi con NFS Most Wanted, percui io darei proprio la colpa al software che oltretutto ha pure parecchi problemi di frame rate, che sono indice di programmazione non curata.Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
confermo in pieno....e' colpa di come sono stati fatti con i piedi i suddetti videogiochi.....ed e' per questo che ho venduto ambo2 i titoli sopracitati....cosa che invece non succede con BURNOUT REVANGE che e' 20000 volte piu' veloce.....indi.....non e' certo colpa del tv!!!!
ciao e buon divertimento.....;)
Ciao ragazzi
qualcuno ha mai collegato un acer con scheda geforce 5700go al 9830?qul'è il metodo migliore?non è possibile farlo via usb, vero?grazie
FORZA RAGAZZI NON LASCIAMO ADDORMENTARE QUESTO INTERESSANTISSIMO FORUM!!!
Ciao a tutti. Anch'io ho qualche problema con il collegamento al pc. Ho un'ati 9600SE e il 32PF9830. con questo televisore e' possibile andare a piu' di 1024x768? l'ho collegato all'uscita vga della scheda (la DVI e' collegata al monitor lcd) ed ho utilizzato l'adattatore in dotazione, ma non riesco a superare quella risoluzione. ho seguito tutte le procedure postate sul thread con driver catalyst 6.3. appena cerco di selezionare una risoluzione superiore, vedo schermo nero (in alcuni casi vedo righe orizzontali colorate). ho attivato le risoluzioni 720p nel pannello HDTV. mi accontenterei di raggiungere una risoluzione in formato 16:9, visto che a 1024x768 su 16:9 mi taglia tutta la parte sopra e sotto...
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
stra-quoto!!!:D