Ottima “maratona”, un GZ con quel genere di film, al contrario di ciò che qualcuno possa pensare, si esalta ancora di più: tutti dal quadro molto analogico e con una colorimetria estremamente naturale ma intensa allo stesso tempo. :)
Visualizzazione Stampabile
Ottima “maratona”, un GZ con quel genere di film, al contrario di ciò che qualcuno possa pensare, si esalta ancora di più: tutti dal quadro molto analogico e con una colorimetria estremamente naturale ma intensa allo stesso tempo. :)
In qualche modo dobbiamo pur passare il tempo:).
Nel mio caso sono questi i film che mi hanno trascinato al collezionismo, quando ho visto per la prima volta ben hur( con il mio amato vt50), non riuscivo a credere che un film del 59' poteva vedersi così bene.
Ci credo! Io oltre alla maratona film ho fatto negli anni anche quella tv: VT50, VT60, EZ950, FZ800 e GZ2000. È sufficiente? :D
Lo so, lo so, ti conosco bene in questo senso,e dal vt50 che seguo e leggo i tuoi post
...sai che barba allora... :ranger:
E qualcosa mi dice che non ti fermerai...anche se stai messo molto bene.
Beh, al momento sto al top e non cambierei un GZ2000 con null’altro al mondo, HZ2000 lo salto ovviamente, salvo “imprevisti”. A partire dal 2021 bisognerà vedere se Panasonic continuerà coi pannelli custom, come spero, a quel punto valuterò come procedere ma l’intenzione è di non tornare alle serie standard. :)
Chi cambia 2000 ad oggi ha seri problemi di instabilità mentale :asd:
Un GZ2000 lo puoi cambiare solo per un HZ2000, ammesso abbia senso. Passare a QUALSIASI altro modello di altri brand, anche 2020, significa scendere di qualità video, senza se e senza ma.
ma GZ2000 rispetto ad un GZ1500 o GZ1000 che cosa ha in più?
Se vai alla prima pagina di questa discussione c'è spiegato tutto
secondo voi, le bande nere superiori ed inferiori durante la visione di films possono, a lungo andare, pregiudicare la performance di un oled?
No, vai sereno
Non so i tempi, ma penso che una evoluzione importante per i tv consumer, sia passare a pannelli 12 bit, penso che sfruttare il dolby vision nella sua piena potenza, possa essere un bel passo avanti, in più raggiungere percentuali più alti nello spazio colore rec 2020