Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi sa dire se con Smart TV LG C8/B8 si puo' SPEGNERE la sorgente wifi o rimane accesa sempre come per i Samsung, anche in stand by ?
Sarà una mia fissa (ho un bimbo in casa))) ..ma non voglio sorgenti wifi accese sempre . Grazieeee!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SonusFaber
Qualcuno mi sa dire se con Smart TV LG C8/B8 si puo' SPEGNERE la sorgente wifi o rimane accesa sempre come per i Samsung, anche in stand by ?
Sarà una mia fissa (ho un bimbo in casa))) ..ma non voglio sorgenti wifi accese sempre . Grazieeee!
Ma non ti conviene spegnere il wifi del router? Il TV è un semplice ricevitore.
Comunque pure io spegnevo sempre il router ma tanto poi in casa arriva il segnale di quello dei viconi quindi cambia poco.
-
Per quanto riguarda la giusta collocazione del Tv io probabilmente dovrò trovare una soluzione. L'attuale mobile contiene a stento un TV 65 pollici, come si può vedere in foto le estremità vanno ad "invadere" gli scomparti laterali ed è complesso anche agire sugli ingressi dietro, devo fare il contorsionista per inserire una chiavetta USB... Tra l'altro la soundbar l'ho dovuta mettere sopra perche davanti non centra.. Stavo pensando di disfarmi di questo mobile e farmi fare una parete attrezzata ad hoc in cartongesso.. Sarebbe l'ideale.. O se qualcuno ha un'idea migliore..
http://imgur.com/gallery/5i8gzKR
-
Ragazzi voglio fare un ripristino dei valori dopo aver eseguito l’agg. ma mi chiede il codice.
Ho visto sul manuale cartaceo ma non c’è.
Ho provato il solito 0000 ma nulla.
Dove posso vedere?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ragazzi voglio fare un ripristino dei valori dopo aver eseguito l’agg. ma mi chiede il codice.
Ho visto sul manuale cartaceo ma non c’è.
Ho provato il solito 0000 ma nulla.
Dove posso vedere?
Ripristino intendi a quelli precedenti l'aggiornamento? Si scombinano con l'aggiornamento?
-
Reset di tutti i parametri
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Reset di tutti i parametri
Poi tocca reimpostare tutto dunque... Ma è proprio necessario?
-
Non riesco a trovare la psw
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Non riesco a trovare la psw
Prova 0325
Ma... domanda? Non c'è nel menu una funzione per resettare la password e reimpostarla?
Ci sarà una sezione "sicurezza" da qualche parte.
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Poi tocca reimpostare tutto dunque... Ma è proprio necessario?
Non è obbligatorio ma raccomandato. In fondo si perdono 5 minuti e poi io sto più tranquillo. 😉
-
La psw l’ho trovata a c..o
Di default non era la solita 0000
-
Citazione:
Ziggy Stardust
La psw l’ho trovata a c..o
Di default non era la solita 0000
È possibile conoscerla? Magari è la stessa anche su quello che arriverà a me...
Perdona l'ignoranza ma tu hai fatto un reset delle sole impostazioni giusto? Perché se avessi fatto un reset di fabbrica il tv sarebbe tornato al firmwere precedente...
-
Citazione:
RICCARDOSTO
È possibile conoscerla? Magari è la stessa anche su quello che arriverà a me...
Perdona l'ignoranza ma tu hai fatto un reset delle sole impostazioni giusto? Perché se avessi fatto un reset di fabbrica il tv sarebbe tornato al firmwere precedente...
No, i reset di fabbrica, un po' come sui cellulari, non comportano un downgrade del firmware, una volta aggiornato
-
Citazione:
sambo73
No, i reset di fabbrica, un po' come sui cellulari, non comportano un downgrade del firmware, una volta aggiornato
Ah ok, chiaro, grazie mille Sambo.
-
Citazione:
sambo73
Per quanto riguarda la giusta collocazione del Tv io probabilmente dovrò trovare una soluzione. L'attuale mobile contiene a stento un TV 65 pollici, come si può vedere in foto le estremità vanno ad "invadere" gli scomparti laterali ed è complesso anche agire sugli ingressi dietro, devo fare il contorsionista per inserire una chiavetta USB..........[CUT]
Il cartongesso sarebbe il top. Puoi veramente fartelo fare su misura e ottenere un risultato spettacolare. Per me non c'è soluzione migliore. PS , complimenti per il divano, è stupendo! Io mi devo accontentare di un Vimle Ikea due posti per lo spazio irrisorio :(