Visualizzazione Stampabile
-
e dove la si trova? è android p ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mirkoos
e dove la si trova? è android p ?
Non esiste per le nostre tv.
E mai lo faranno,non è compatibile il chip
-
Ho dato una occhiata al sito tcl tedesco e il file del firmware è lo stesso che c'è sul sito italiano del xess x2. È possibile un errore così diffuso?
-
Citazione:
ulisseandrea
Ho dato una occhiata al sito tcl tedesco e il file del firmware è lo stesso che c'è sul sito italiano del xess x2. È possibile un errore così diffuso?
Prova installarlo
-
dite che prima o poi android P lo avremo? XD
-
Citazione:
Mirkoos
dite che prima o poi android P lo avremo? XD
No
Spero tanto di sbagliarmi😂😂
-
sto installando il V8-T658T01-LF1V551 . Lo testo e vi dico. Devo fare il reset shop dopo o non serve?
-
-
Provato installazione P_v252. Non riconosce nemmeno il file zip. Ha ragione gianni_66, Tcl sta facendo una gran confusione con i firmware delle TV.
-
Buongiorno ragazzi. Ho testato il 551 sul mio xess x2 e per adesso non segnalo problemi. L'avvio rapito funziona egregiamente. Ho notato qualche funzione in più nella regolazione dell'immagine tipo bilanciamento del bianco e altre cose. Le app funzionano in 4k HDR sia netflix , disney, amazon prime ecc.
Solo una cosa. Nelle immagini scure, noto un effetto 'scia' che un pò mi infastidisce. (sempre successo) a cosa è dovuto?
-
Sul thread del c60 molti lamentano la rottura della retroilluminazione, il mio c70 è praticamente sempre acceso e la cosa mi turba un'attimo. Da quanto tempo avete il vostro? Problemi con la retroilluminazione?
Io il mio ce l'ho da settembre 2018 e per ora nessun problema di questo tipo.
-
Citazione:
leonardello
Sul thread del c60 molti lamentano la rottura della retroilluminazione, il mio c70 è praticamente sempre acceso e la cosa mi turba un'attimo. Da quanto tempo avete il vostro? Problemi con la retroilluminazione?
Io il mio ce l'ho da settembre 2018 e per ora nessun problema di questo tipo.
Il mio l'ho preso a ottobre 2017 e per il momento nessun problema.
-
Srcondo voi nel TCL channel cosa dovrebbe arrivare?
-
Citazione:
leonardello
Srcondo voi nel TCL channel cosa dovrebbe arrivare?
Ho visto che ci sono solo app, come se fosse una vetrina delle app consigliate. Speriamo inseriscano finalmente Prime, anche se poi avrei paura di scoprire che funzionava meglio la versione non ufficiale :D
-
Citazione:
LoGoN
Ho visto che ci sono solo app, come se fosse una vetrina delle app consigliate. Speriamo inseriscano finalmente Prime, anche se poi avrei paura di scoprire che funzionava meglio la versione non ufficiale :D
Quando ci tappo sopra mi dà cooming sono.