Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Ma quanti hanno qui la ps4pro?
Inizialmente avevo problemi con la modalita' hdr , quando tornava in modalita' normale saltava il video facendo dei freeze colorati di verde.
Poi su consiglio di qualcuno qui ho messo il cavo hdmi della play e il problema era risolto.
Ora sporadicamente senza particolare modivo uscendo da un gioco o altro (penso ca..........[CUT]
Siamo in due, non ho risolto nulla per ora.
Presumo che il problema sia la tv, ho problemi di sganci anche con il processore esterno ed altre sorgenti.
-
Tirato giù il nuovo firmware 04.31.05 dal sito U.K. poiché quello dal sito italiano viene giù sempre corrotto. Nel changelog, rilevabile anche dal sito (LG) Italia, ci sono 2 variazioni ma, io non ho riscontrato niente di eclatante, in termini di cambiamenti.
Se qualcun altro avrà voglia e tempo di testarlo, potrebbe postare eventuali cambiamenti riscontrati.
-
Citazione:
stuki64
Tirato giù il nuovo firmware 04.31.05 dal sito U.K. poiché quello dal sito italiano viene giù sempre corrotto. Nel changelog, rilevabile anche dal sito (LG) Italia, ci sono 2 variazioni ma, io non ho riscontrato niente di eclatante, in termini di cambiamenti.
Se qualcun altro avrà voglia e tempo di testarlo, potrebbe postare eventuali cambiamenti r..........[CUT]
Io l’ho appena tirato già dal sito lg italiano e non risulta corrotto ma… mi pare che anche nel sito italiano ci sia quello inglese o sbaglio?
-
wow, che novità abbiamo? Han risolto il freeze con ps4 pro?
-
mi rispondo da solo:
1. Improvement
1) Apply for R.E.D(Radio Equipment Directive) radio standard
2) Improved issue that HEVC channel number is rollback.
Leggo in avforum inglese che sul sito koreano hanno migliorato qualcosa sul truemotion, cosa che nella versione europea non hanno fatto, parlano di petizione...
-
Citazione:
DeepBlue
Io l’ho appena tirato già dal sito lg italiano e non risulta corrotto ma… mi pare che anche nel sito italiano ci sia quello inglese o sbaglio?
Mah, dopo 4/5 tentativi senza riuscire a scompattarlo, l'ho scaricato dal sito inglese ed ha funzionato. Si, sono esattamente gli stessi, come tutti gli altri firmware precedenti.
-
Citazione:
Shingetta74
mi rispondo da solo:
1. Improvement
Leggo in avforum inglese che sul sito koreano hanno migliorato qualcosa sul truemotion, cosa che nella versione europea non hanno fatto, parlano di petizione...
Quindi, ritiene che la seconda voce riguardo l'HECV abbia risolto il problema della PS4 pro, oltre al truemotion. La PS4 Pro non ce l'ho ma, più in generale non mi sembra ci siano cambiamenti evidenti. Sto weekend ci guarderò meglio.
-
No al contrario, fa poco niente,anzi, utenti esteri notano peggioramento dell' immagine
-
Citazione:
stuki64
Mah, dopo 4/5 tentativi senza riuscire a scompattarlo, l'ho scaricato dal sito inglese ed ha funzionato. Si, sono esattamente gli stessi, come tutti gli altri firmware precedenti.
Le altre volte, dal sito italiano, ho scaricato il firmware italiano. Questa volta mi sembra inglese anche quello che sta nel sito italiano. Sbaglio?
-
Citazione:
darklukino
domandina sul 3D...sperando ci sia qualcuno che lo usa: che modalita' usate?
2° cosa, tenere luce oled su material HDR a 30-40 e' da suicidio secondo me, ho seguito il setting di darko x l'hdr e la resa e' migliorata di brutto. mentre su film a 1080p i settaggi di Carlo sono perfetti.
lo uso, eccome. Ho comperato un modello 2016 proprio per non perderlo. Posseggo però il 55C6V. Comunque, lo uso in modalità standard con luce oled a 70, contrasto a 80 e luminosità 50.
-
Citazione:
DeepBlue
Le altre volte, dal sito italiano, ho scaricato il firmware italiano. Questa volta mi sembra inglese anche quello che sta nel sito italiano. Sbaglio?
Direi di sì. Il paese è poi personalizzato nel menù di servizio (normalmente da non modificare). Se puoi scaricarlo dal sito italiano non avere dubbi: vale anche l'Italia (come tutta una serie di paesi europei).
Qualche volta succede che LG aggiorna il sito di un paese in ritardo (UK a volte è arrivata in anticipo), ma nel tempo i file sono identici.
-
Citazione:
Shingetta74
mi rispondo da solo:
1. Improvement
Allora,premesso che io guardo blu ray con motion su off ed è sempre andato tutto perfetto (0 microscatti).Da quando ho messo l'aggiornamento non ricordo tutto ma finiva con 95,da li un disastro.Ho notato subito che le scritte del menù che scorrono a destra non erano fluide..andavano a microscatti,e poi guardando un blu ray mi son reso conto che effettivamente un leggero peggioramento c'era.
Appena ho visto il messaggio che parlava di motion l'ho scaricato dal sito lg italia (nessun problema nel scompattarlo) messo su chiavetta e installato.Apro il menù e (incrociavo le dita) è tornato tutto apposto!l
-
Ora mi hai incuriosito, non e' che ti ha fatto un semplice reset delle impostazioni?
Cmq ho il solito problema di download dal sito in italiano.
Io adesso sono con il firm 4.30.90.
Sul sito polacco leggo dell'uscita del 4.31 che:
Changes
ⓐ Fixed video related bug
ⓑ Fixed LG contents store problem
ⓒ Netflix certified
ⓓ Fixed secondary bug related to video
ⓔ Improved performance
ⓕ Fixed video related bug
ⓖ Fixed video related 4th bug
ⓗ Fixed voice related bug
Ⓘ HDMI audio interruption correction (MR Major)
동시 Simultaneous power-on of STB + TV at no time
개선 Improved problem of half-screen image break in 3D OFF / ON
Ⓝ PS4 Pro HDR Game on / off no image improvement
e poi esce da noi il 4.31.05 che
1. Improvement
Quindi quel che dici potrebbe esser vero se avessimo saltato l'aggiornamento 4.31...boh
-
Citazione:
Kitane
Allora,premesso che io guardo blu ray con motion su off ed è sempre andato tutto perfetto (0 microscatti).Da quando ho messo l'aggiornamento non ricordo tutto ma finiva con 95,da li un disastro.Ho notato subito che le scritte del menù che scorrono a destra non erano fluide..andavano a microscatti,e poi guardando un blu ray mi son reso conto che eff..........[CUT]
Scusa ma dopo l'aggiornamento al 4.31.05, hai fatto il reset?
-
ho letto tante recensioni a riguardo che si vede male ho solo visto in cc con demo 4k qualcuno potrebbe postare 2 foto una con sorgente sd e una in hd ringrazio a chi mi toglie questo dubbio