Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
saxer2
No naturalmente sto inserendo quelle di Carlo, ma continuo a vedere molto sbiadite le immagini sky
Non vorrei dire una stupidaggine, ma pensò che non vada affatto bene copiare i settagi di altri su i propri pannelli.
Tieni presente che ogni pannello è diverso, per cui le regolazioni sopratutto bianco 2 punti e 20 pt e Colore vanno fatte con dei e specifici software e strumenti...
Per cui il mio consiglio è di fare una calibrazione standard con dei patterns lampeggianti del black clipping barra 16 spenta e 17 che lampeggia e quello del contrasto white clip 235 in su... Poi magari cerchi la tonalità colore caldo1 o caldo2 o quella che piace di più alle tue preferenze... In questo modo non stravolgi i settagi standard del tuo pannello...
Altrimenti fai come ho fatto io, che non ero mai soddisfatto di nessun preset del mio LCD Samsung JU7000 finché ho acquistato una i1Display pro, scaricato HCFR e studiato tutto su come fare, chiedendo dei consigli ai più esperti sul forum di come correggere i parametri specifici...
-
Buon Giorno a tutti...
Volevo condividere con voi un sito dove ho trovato dei prezzi veramente bassi, di più di quelli proposti dagli stockisti..per cui mi viene un grandissimo dubbio a questo punto,. C'è il 55eg910v il 55ef950v e tanti altri Olded LG alcuni penso addirittura fuori produzione ancora disponibili il che mi fa pensare se sono veri o non lo sono?...
date un'occhiata e ditemi che cosa ne pensate...
P.S:Non vorrei essere fuori O.T... mi scuso in anticipo con i moderatori...
https://www.tv-side.com/eshop/acquis...-55eg910v.html
https://www.tv-side.com/eshop/acquis...-55ef950v.html
-
Fai una semplicissima ricerca con google e vedi cosa appare...:rolleyes:
-
Accidenti!... :eek:
Impressionante quel che c'è online.... mamma come bisogna stare attenti...
Grazie @Alyosha
-
Un 55EF950 a 1710€ spedito sarebbe un super affare .
-
perchè allora non vengono arrestati e denunciati immediatamente questi gran signori ?!
-
Appunto! ecco perche mi sembrava molto strana la cosa... meno male che ho controllato :D
Pazienza, aspetterò un'altra offerta, prima o poi esce fuori qualcosa...
-
Citazione:
gionaz
perchè allora non vengono arrestati e denunciati immediatamente questi gran signori ?!
Sicuramente qualcuno avrà gia fatto qualche denuncia,... quel che mi sembra strano e' come mai ancora non e' bloccato il sito dalla guardia di finanza... poi li vedo vicino al mio lavoro, duomo milano a bersi il caffe, in due macchine di solito... ecco dove sono.. invece di lavorare :rolleyes:
-
-
Chi mi sa dire come aggiungere infinity allo smart tv?
-
Citazione:
aquila10
Chi mi sa dire come aggiungere infinity allo smart tv?
Se vai su LG Content non lo trovi da scaricare?
-
Domanda ai possessori, è disponibile l'app plex per webos 2.0 e i vari OLED di questa serie?
-
Citazione:
lelef81
Domanda ai possessori, è disponibile l'app plex per webos 2.0 e i vari OLED di questa serie?
Plex ufficiale (e gratuito) c'è sulle TV con webOS 1.0 nativo aggiornate al 2.0 (tutti i modelli EC tipo il 930), non è presente sulle TV con webOS 2.0 nativo (tutti i modelli EG ed EF tipo 910) ma sullo store c'è un'app alternativa (XPlay) a pagamento, che è un client per WebOS 2.0 non ufficiale per Plex.
-
Citazione:
Dexter
Plex ufficiale (e gratuito) c'è sulle TV con webOS 1.0 nativo aggiornate al 2.0 (tutti i modelli EC tipo il 930), non è presente sulle TV con webOS 2.0 nativo (tutti i modelli EG ed EF tipo 910) ma sullo store c'è un'app alternativa (XPlay) a pagamento, che è un client per WebOS 2.0 non ufficiale per Plex.
Gentilissimo.
Per caso esiste anche Playz?
La sto usando sul vecchio netcast LG del mio plasma e funziona egregiamente.
-
Citazione:
lelef81
Gentilissimo.
Per caso esiste anche Playz?
La sto usando sul vecchio netcast LG del mio plasma e funziona egregiamente.
Credo che l'app sia quella che dici tu, ricordavo Xplay ma probabilmente è proprio Playz. Sorry. :)