Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
...io mi terrei il PZ800 in attesa della nuova serie
Porcaccia miseria...da quello che leggo qui sul forum credo di essere d'accordo con te,peccato che il mio pz800 avrei anche trovato da venderlo e se aspetto ancora un pò dovrei regalarlo! Mi sa che mi butto sul cambio di tecnologia (lcd) ...
grazie
-
Preso il 55vt30 a 1900 euro ed installato ieri sera...che dire...FANTASTICO!!!! Altro che dubbi...green ghosting.... floating white....tutte cavolate!!! SONO FELICISSIMO!anche perchè il battesimo è stata la partita su skyhd e la mia Roma ha asfaltato l'euroNapoli!
-
Un mese fa avevo scritto di un problema con la guida tv e MHP.
La Panasonic ha scelto di cambiarmi la scheda madre e si e' risolto. Adesso visualizzo di nuovo le informazioni sui programmi con il tasto i e vengono caricate su Guide Plus le informazioni provenienti dai canali e anche MHP funziona bene.
Parlando con il tecnico mi ha confermato che il problema delle ombre verdi lamentato da alcuni e' risolvibile caricando un aggiornamento dei setting (ma solo da parte dei tecnici)
Mi ha detto che il problema e' noto ed e' stato risolto da tempo su tutti i tv. Solo alcuni dei primi modelli non avevano i settaggi giusti
-
Ribadisco, come detto nel topic che hai aperto: non hanno risolto un bel niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
Mi ha detto che il problema e' noto ed e' stato risolto da tempo su tutti i tv. ...
talmente risolto che chi ha avuto la sventura di farselo installare ha peggiorato la situazione....:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
talmente risolto che chi ha avuto la sventura di farselo installare ha peggiorato la situazione....:asd:
Sei uno di quelli immagino,vista la tua firma...quindi risolto nulla?
Dario
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario24
Sei uno di quelli immagino...
no...no:D grazie al cielo io sono uno dei pochi fortunati a non avere problemi...lo dicevo perchè leggendo il 3d sembra proprio che peggiori invece di migliorare....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
... perchè leggendo il 3d ...
Che insana abitudine!! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
Parlando con il tecnico mi ha confermato che il problema delle ombre verdi lamentato da alcuni e' risolvibile caricando un aggiornamento dei setting (ma solo da parte dei tecnici)
Mi ha detto che il problema e' noto ed e' stato risolto da tempo su tutti i tv. Solo alcuni dei primi modelli non avevano i settaggi giusti
ti riferisci ai problemi che ho segnalato anche io (banding verticale soprattutto visibile su sfondi verdi in movimento--> ergo partite di calcio.)
Primi modelli? ma il mio è arrivato un mese e mezzo fa.
-
l'eccessiva informazione fa male...si diventa paranoici.
L'altra sera ad un certo punto, l'immagine si bloccava e partivano schermate bianche con l'audio che saltava...subito io e e la mia metà abbiamo detto...o mamma...il tv...NOOOOOOOOO...è stato colpito anche lui...NOOOOO.
Poi ho scoperto che era quella caxxxx di myskyhd by samsung...meditate gente...meditate:O
-
ho chiamato la panasonic, verranno a vedere il problema ed eventualmente a sostituire il pannello.
-
banding verticale = sostituzione...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
l'eccessiva informazione fa male...si diventa paranoici.
Non so bene a cosa/chi ti riferisci, ma io dei miei occhi mi fido abbastanza.
Nel dubbio ho registrato anche spezzoni di diverse partite, su canali diversi (sempre da sky hd comunque), e le strisce sono sempre li nella stessa identica posizione.
L'unico particolare che ha fatto storcere il naso al tecnico, è che si vedono soprattutto quando la telecamera è in movimento, ovviamente le strisce sono ferme nella stessa posizione ;).
Quindi ho degli elementi fissi a schermo,mentre tutto si muove.
Questo mi è sembrato coglierlo un po' di sorpresa, credo si aspettasse piu' delle righe visibili sempre e comunque.
Non so come dire, è come se in quella porzione di monitor, i fosfori fossero piu' lenti a reagire (magari ho detto un oscenità, ma è la sensazione che percepisco), perchè poi a telecamera immobile, come ad esempio un calcio di punizione, la schermata ritorna omogenea, o comunqe il difetto diventa trascurabile (almeno x me).
Ho provato a giocare con i settaggi, ma non è cambiato nulla.
-
come ti ho già detto...è da sostituire;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
come ti ho già detto...è da sostituire;)
e si. Peccato...mercoledi finisco i lavori in casa e lo appendo :cry: passate le feste lo tiro giu' :mad: