Visualizzazione Stampabile
-
a me non importa stabilire quale tecnologia sia migliore, infatti ero propenso per i led ma leggendo molti forum e seguendo molti consigli sono andato su questo plasma samsung, di certo non famosa per i plasma tra l'altro...
ora il punto è che per i led, i difetti mi sembrano pochi e minimali, per i plasma, continuo a leggere sempre di problemi, che credevo nel 2011 fossero risolti, e invece devo ancora stare dietro a rodaggi, bruciature, aloni, immagini stampate su schermo, e angoli di visione non soddisfacenti tra l'altro...e non paragono l'uso per videogiochi, battaglia persa dal principio
io sono soddisfatto dell'acquisto, ma tutte ste magagne speravo fossero risolte ad oggi, e invece a quanto pare no...se poi appunto leggo pure che col tempo mi spunteranno righe viola o altra roba assurda, be c'è poco di che difendere per questa tecnologia...e tralascio ronzii, riscaldamenti e altra roba secondaria
-
Io ne ho 2 e sinceramente li uso tranquillamente senza alcun problema.
La ritenzione ormai non la considero più, perchè per un uso normale dopo il periodo di rodaggio non crea problemi.
L'angolo di visione è quanto di meglio si possa desiderare attualmente.
Aloni, io non ho.
Macchie viola idea.
Insomma, plasma tutta la vita.
-
be c'e' chi è più fortunato e chi meno allora...sicuramente con i videogames meglio i led, visto che presentano più schermate fisse soprattutto ai lati...per i film o la tv normale il plasma si comporta meglio....ma i led sono là, senza però i problemi dei plasma
-
sei in una discussione ufficiale dei led qui ce ne frega il giusto senza considerare che meta' dei problemi che hai detto sui plasma nn esistono ( angolo di visione nn soddisfacente? battaglia persa per i vg? ma dove? )
Problemi marginali poi nei led? come no? angolo di visione pessimo,imput lag di norma scandaloso,blooming,banding,clouding,spurie e motion resolution scrauso senza interpolazione dei fotogrammi....ehh si marginali e ridicoli =P
-
Non sò se se ne sia parlato.
Volevo provare tivusat, sul loro sito ci sono indicate schede con compatibilità solo per la nuova serie di tv.
Sapete se ci sono schede compatibili con la nostra television o se il decoder integrato è lo stesso della nuova serie?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
e invece devo ancora stare dietro a rodaggi, bruciature, aloni, immagini stampate su schermo, e angoli di visione non soddisfacenti tra l'altro...e non paragono l'uso per videogiochi, battaglia persa dal principio
ok il rodaggio, ma bruciature ed immagini stampate su schermo, oltre ad essere la stessa cosa praticamente non esistono piu, gli aloni se ne vanno cambiando immagine ed e meglio avere aloni che se ne vanno piuttosto che il clouding e le luci spurie di alcuni led lcd
per angolo di visone e videogames non credo ci possa essere qualcosa di meglio dei plasma, ed io lo uso 50% sky e 50% games
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Sapete se ci sono schede compatibili con la nostra television o se il decoder integrato è lo stesso della nuova serie?
Grazie.
Il decoder integrato del c7000 è "solo" digitale terrestre,non c'è il ricevitore satellitare,quindi non credo possa funzionare Tivusat....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nenco
ok il rodaggio, ma bruciature ed immagini stampate su schermo, oltre ad essere la stessa cosa praticamente non esistono piu, gli aloni se ne vanno cambiando immagine ed e meglio avere aloni che se ne vanno piuttosto che il clouding e le luci spurie di alcuni led lcd
per angolo di visone e videogames non credo ci possa essere qualcosa di meglio dei plasma, ed io lo uso 50% sky e 50% games
fai il mio stesso uso...sarà che a causa del rodaggio non me lo sto godendo appieno...però quando torno al 37'' lcd mi vengono dei dubbi...saranno le dimensioni...più piccoli meno difetti
-
Discussione ufficiale, finiamola.
Occhio alle quotature integrali.
Nejiro, hai ragione. :D :D
-
anche io all'inizio ero titubante e pentito soprattutto in fase di rodaggio, ora che sono circa 8 mesi che lo uso anche con xbox il problema della ritenzione non esiste.
Il plasma + problemi rispetto ai led?
recentemente ho acquistato il 32d6500 come secondo tv da camera....clouding ancora visibile nonostante le migliorie rispetto alla serie c, vertical banding visibile durante visione di partite di calcio, premetto che non sono un esperto ma queste cose sono visibili ad occhio nudo senza fare test ecc...
Forse la serie d in generale è migliore per quanto riguarda il 3d.
La mia modesta conclusione: plasma tutta la vita!!!!
-
Anche io dopo più di un anno sono molto soddisfatto, giocando anche diverse ore ultimamente a Forza Motorsport 4 la ritenzione rimane negli HUD sul tempo e posizione ma va via con poco!
L'unica cosa è che d'estate diventa un forno ma vabè :p
Stasera ho notato un pixel strano, nel senso che sul rosso diventa verde mentre per il resto è normale, non credo sia bruciato che dite?
-
no nn lo e' lassalo sta' se ripija ( che poi come li vedete i pixel nn lo so' da distanza di visione )
Anche io dopo un anno e passa sono stra soddisfatto di questo tv ( dopo calibrato ancora piu' soddisfatto ) colori bellissimi spettacolo con i BD e con i giochi ( uncharted 3 esce dal tv anche in 2D ) pero' mi piacerebbe passare al d8000 eh sono onesto sopratutto per le migliorie in 3d e per la cornice argento hehehe
-
La cornice argento. :eek: :eek:
Eh... i gusti son gusti.
Quello che manca a questo tv sono i nuovi algoritmi che migliorano il nero e il browser integrato del fratello nuovo.
Il 3D se me lo dessero disattivato togliendomi 100 euro ci starei al volo.
Avevo la catena tutta 3D, l'ho smantellata.
Mai comprerò del 3D, mai.
Piuttosto, qualcuno mi spiega come funziona l'app youtube di questo tv?
Elimina tutti i video ufficiali?
C'è una band della mia zona, ha fatto un video ufficiale di una loro canzone originale, l'hanno distribuito gratuitamente sul tubo.
Il tv non lo trova, trova solo video del gruppo che suona alle varie feste.
Eppure controllando il video su youtube è sempre al suo posto.
Ma che filtri utilizza? Elimina tutti i filmati originali o ufficiali?
-
Rispetto al nuovo modello a questo tv manca il nero che si alza pochissimo a 24hz ( nel nostro c'e' un bel salto ),il supporto ai 24hz anche in 3d ( il nostro pulldown a manetta )
il supporto migliore al 3D ( il nostro ct molto pronunciato alle volte ) i 24hz anche in game mode ( a chi serve ) e la ritenzione molto molto minore.
Come nero massimo e colori grosso modo e' quello nn vedo particolari differenze sul campo.
PS a casa mia ci starebbe meglio grigio perche' vorrei prendere il sinto nuovo argento ma avendo tutta la catena nera poi e' una cosa che nn posso fare ci starebbe da schifo =_=
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
no nn lo e' lassalo sta' se ripija ( che poi come li vedete i pixel nn lo so' da distanza di visione )
Anche io dopo un anno e passa sono stra soddisfatto di questo tv ( dopo calibrato ancora piu' soddisfatto ) colori bellissimi spettacolo con i BD e con i giochi ( uncharted 3 esce dal tv anche in 2D ) pero' mi piacerebbe passare al d8000 eh sono onesto sopratutto per le migliorie in 3d e per la cornice argento hehehe
Ma infatti l'ho notato per puro caso da vicino mentre stavo scrivendo dal mac :P
Comunque si, dopo calibrato non ho visto niente di meglio in giro sono contento, certo anche io se potessi passerei a quello nuovo ma non è certo un telefono che posso cambiare quando voglio.