Visualizzazione Stampabile
-
cavolo sono sempre quelle due mappe a conquista, nelson bay e arica :( , mi sono decisamente rotto di fare sempre quelle, il problema e' che trovi un po' di gente solo in quelle due mappe nelle altre il deserto.
ieri sera proprio sul piu' bello quel maledetto server mi ha buttato fuori da laguna presa, il colmo e' che avevo appena attaccato due bei panetti di C4 al carro dei nostri nemici :(
@doppiozero
non si fa cosi, ti faccio vedere un posto e subito mi viene a fucilare, :nonsifa: :D
-
Rientrato oggi dopo una settimana di ferie mi sono trovato il putiferio in ufficio:mad: ....mi scuso con nuvoletta x la coltellata di ieri sera:D , anche se a dire il vero si è vendicato immediatamente, evidentemente ha un debole x la mia schiena...!!!:(
-
Sapete cos'è la YELLOW LIGHT OF DEATH della ps3?
Se non lo sapete siete fortunati, se lo sapete capirete la mia inc---tura!!!
per di piu' non sputa piu' fuori il gioco...c'e' qualche offerta di PS3 in giro?
-
Ciao secondo me se ne prendi una con l' HD piu piccolo che c'e poi te ne monti uno da 500 come ho fatto io. PS sono d' accordo con Pedro...come va il tuo raffreddore? io mi faccio una settimanella di riposo he he he!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
...c'e' qualche offerta di PS3 in giro?
Homer,
intanto mi dispiace per la tua PS3 :cry:, poi volevo dirti che qualche giorno fa mi è arrivata una email pubblicitaria dal GameStop nella quale promuovevano il ritiro, con valutazione, di consolle vecchie e/o non funzionanti...prova a farci un salto magari è il caso che fa per te :)
PS: ho controllato la posta, e l'email è di 7 giorni fa, perciò puoi tranquillamente farci un salto e vedere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolops370
PS sono d' accordo con Pedro...come va il tuo raffreddore? io mi faccio una settimanella di riposo he he he!!
bello intasato ma il cartellino lo timbro come sempre :D
beato te io manco quando arrivo a casa mi riposo :(
ciao paolone ;)
-
eh caro pedro,a dirtela proprio tutta dapprima ho evitato di venire li per evitarmi il simpatico cicchetto che mi hai appena fatto ;) quando pero mi hai freddato proprio da li non ho potuto piu rimandare:p
piu in là ho anche rischiato la nemesi per quel pirla di compagno che mi rianimava proprio davanti a te che mi uccidevi a ripetizione da dentro al cespuglietto...
--a tra poco per nuove sfide:cincin:
-
ieri sera mi e' successa una cosa strana, mentre giocavo con vins paolo e pippo mi ha sbattutto fuori dalla partita ma quando ho provato a rientrare mi e' apparso il messaggio " sei stato espulso per inattivita'" :confused: , il problema e' che non sono piu' riuscito a rientrare mi dava sempre connessione a EA fallita :confused: anche se la rete funzionava benissimo, e' come se mi avesse bannato dal gioco :( .
stamattina riprovo e per fortuna e' tornato tutto alla normalita', appena connesso chi ti trovo alle 7 e 20 il caro simoncino che stava facendo una sessione prima di fare colazione, va a lavorare barbu' :D
-
grazie dell'info...è proprio vero ritirano le ps3 rotte...beh insomma nella sfortuna un po di ****.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
..... apparso il messaggio " sei stato espulso per inattivita'" :confused: , il problema e' che non sono piu' riuscito a rientrare mi dava sempre connessione a EA fallita :confused: anche se la rete funzionava benissimo, e' come se mi avesse bannato dal gioco :( .
................., appena connesso chi ti trovo alle 7 e 20 il caro simoncino che stava facendo una sessione prima di fare colazione, va a lavorare barbu' :D
Caro Pedroncino, finalmente pure i server si sono accorti che stai sempre a camperare e non collabori a disinnescare ed attivare le cariche....ehehehehe!!!:D
....inoltre devi sapere che spesso la mattina prima di recarmi in uff ci sono due cose che non manco quasi mai di fare....una bella passeggiata nel porto di Arica e una bella seduta sulla tazza....indovina dov'ero quando ci siamo sentiti al cell?!?........BBBUUUAAHAHAHAHAHAHAHAH!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:
-
@Simo mi raccomando quando sei sulla tazza non azionare il c4............:D
Dal forum del sito ufficiale l'uscita del battlefield 3 è prevista in America il 30/11/2011
ciao a tutti:)
-
@ homer
Felice di esser stato utile ;)
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Caro Pedroncino, finalmente pure i server si sono accorti che stai sempre a camperare...una bella seduta sulla tazza....indovina dov'ero quando ci siamo sentiti al cell?!?
Eh eh Pedro,
anche i server ti dicono "sradicati da quel cespuglio".....per inattività.....che ridere, veramente assurdo comunque :O
Bene cari ragazzi, come direbbe BC2 "lo scontro è finito in mexxa": pensa che belle conversazioni sulla tazza.....dopo "i diari della motocicletta", consiglierei "i diari della tazza" :rotfl: :sbonk: :la storia di un'amicizia travagliata sullo sfondo di pezzi sanitari unici e da togliere il fiato ahuauhauhahuahuaauh :sbonk:
Rob de mat :D
-
spedita nuova lettera di richiamo alla moglie del sottoposto simocbr per il comportamento sempre meno consono che dimostra verso un suo diretto superirore e nei confronti del CLAN.
un comportamento riprovevole che verra' punito con l'esilio di una settimana in laguna alta e piu' precisamente in zona segheria rigorosamente con mani legate dietro la schiena per evitare anche i piu' piccoli momenti di piacere :D
-
Azz...una vera tortura...essere esiliati in segheria e perlopiu' con le mani legate....ammazza che cattiveria!!!!:p
-
@ Pedro
Ieri sera, i server hanno fatto dannare, dopo la bella corsa con te, vins e paolo, io e il suddetto vins ci siamo andati a fare una conquista su Arica e indovina un po'... mi ha buttato fuori. :incazzed:
Quando provavo a riconnettermi, mi dava sempre '' connessione ai server di ea fallita'' per ben 4 volte.:grrr:
Ps. Quando stai nei cespugli vestito da cecchino, spara, spara altrimenti se ti nascondi per mangiarti un panino, ti escono quei messaggi...!!!:D ahahahah