siamo in due allora !!!:D
stasera ho visto ultimatum alla terra ;)
Visualizzazione Stampabile
siamo in due allora !!!:D
stasera ho visto ultimatum alla terra ;)
Non mi ispira molto. Reeves non è fra i miei attori preferiti. XD
Io mi sono concesso Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo! Sono quei film che vorresti vedere più spesso ma che la presenza di donne in casa li rende tabù; stasera invece casa libera. :D
ahaaahahaha!!! hai ragione !!!
Cmq sto aspettando che esca la saga di star wars in bd chissa quando ...
Si, magari! Ma sai com'è fatto Lucas quando si tratta dei suoi lavori; sembra quasi abbia paura che gli rubino la paternità dell'opera. :D
Resta il fatto che sarebbe il massimo, un bell'episodio V restaurato per l'occasione e riversato in alta definizione. Sto già sbavando.
guarda l'unica cosa sarebbe il flusso audio che sarebbe ridoppiato e perderebbe tutto il fascino dell'originale!
Quello è vero, quasi quasi mi accontenterei solo di una tirata a lucido del comparto video e un audio un po' ripulito ma non stravolto.
Alla fine se guardi Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo (che film!) in Blu-ray, sembra girato un mese fa ma è del '75. Suppongo che lo stesso si possa fare con la trilogia classica, ci vuole solo un po' di impegno.
non l'ho visto , ma cmq penso che se lo fanno con il video perchè non farlo anche con l'audio ?
Sicuramente portare un audio stereo ad un 5.1 non è cosa semplice ma santo cielo con la tecnologia di oggi !!!!
e soprattutto con quello che costano i bd !!
Infatti, ma preferisco uno stereo fedele all'originale che un 5.1 scarso. Alla fine quello dei DVD non è che sia proprio eccelso. Perché non mettere sullo stesso Blu-ray la traccia stereo originale e una 5.1 rimasterizzata magari in HD? Perché siamo italiani, ecco perché. Sigh!
Parole sante !!!!!!!
ragazzi vi abbandono che domani si lavora !!!!:cry:
Ma comunque meglio cosi che a casa senza!!!:D
BUONANOTTE A TUTTI!!!!!
Giusto........NOI siamo ULTRAFORTUNATI ad avere "ancora" un posto di lavoro ;) .
CIAUZ e BUONANOTTE a tutti i NOTTAMBULI.............io finiro' di lavorare tra 4 ore :( , che palle.
buonasera! :D
è da un pò che nessuno posta qui!
ora vado a dormire..... a domani! :ronf:
vero!
è proprio da tanto che non si scrive più qui !!
:D
buona notte a tutti!
Buona notte a tutti anche da parte mia ......ora vado a contare le pecore per dormire :p
Finalmente tra due ore saro' a letto a godermi il meritato riposo........e oggi, domani e dopodomani SONO A CASA DI RIPOSO :D :D :D alla faccia di chi INVECE DOVRA' lavorare !!!
CIAUZ da IVAN67 :) :) :)