Si anche per l'Italia... (sto parlando solo di play.com).
Anche watchman è buono. ;)
Visualizzazione Stampabile
Si anche per l'Italia... (sto parlando solo di play.com).
Anche watchman è buono. ;)
Comunque consulta la lista che sti linko sotto...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103175
per i film ti posso dire solo del cavaliere scuro che è l'unico che ho visto...è un bel film, sono presenti strepitose scene imax e la qualità video in generale è molto buona, un must imho, anche se forse come film preferisco il begins.Il gladiatore l'ho preordinato da amazon la steel book, 21 nn lo conosco e underworld nn mi ha mai ispirato...Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Per gli shop da blah ogni film ci metti un pound di spedizione e da amazon dipende da cosa ordini, cmq ti basta fare un ordine e prima di concluderlo definitivamente ti da il riepilogo dei costi, inserendo anche le tasse ;)
Questi 2 siti imho sono i migliori, i tempi di consegna sono generalmente ottimi (dipende anche dalle poste nella tua zona e da dove stai) e paghi in sterline.
Una volta usavo play, per quel che mi riguarda potrei anche cancellare l'acount, tempi di consegna lunghi e specchietto per le allodole con suo free delivery ovunque
ghiltanas i quote integrali da un Advanced Member no! ;)
Ragazzi ma angeli e demoni in uscita in uk ha l'italiano? In fondo il codice da vinci ce l'ha...
qualcuno ha nuove su cosa ci si può aspettare dalla prossima uscita di Fight Club? Medusa probabilmente, ma ricalcherà (come master, extra) l'annunciata edizione Fox in uscita per il mercato USA di novembre?
Sulla lista si Jimbo è riportata la lingua italiana solo in Spagna all'estero.Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
Su amazon .de e' in offerta il BD "Tranformers 2 Bumblee Edition 2 disc-set con il robot trasformabile :eek: sara' un occasione per i collezzionisti.
http://www.amazon.de/gp/mpd/permalink/m47RH06Q2C4GB
Scusa ma dove l'hai letto che il Codice Da Vinci ha l'ita in UK?;)Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
Sono andato da Mediaworld con l'intenzione di prendere il cofanetto Steel con i 4 Fast and Furious se il prezzo era interessante, ovvero ad es. quei 55€ letti da qualche parte nel forum...
Mentre lo avevano a 64,90€.Ho detto alla ragazza che sapevo di 55€ da MW, dettomi da amici....Allora è andata a verificare, ha telefonato e mi ha detto che il prezzo che potevano fare era 59,90€, perche' questo era il prezzo di tutti i MW mi ha detto, 55€ proprio no...Ora avrebbero riprezzato il cofanetto...sii...se me ne stavo zitto era 65€ comunque...
Vabbe' 60€ per 4 film in una steel puo' andare....
al saturn (come da volantino) era a 54,90
54,90 anche da Marco Polo a Rimini
Ciao a tutti, vorrei acquistare tutti i film della serie di star trek, ho visto su amazon.uk il cofanetto star trek trilogy e mi chiedevo se i film hanno la traccia in italiano.Grazie.
Salve a tutti
devo fare un regalo alla mia bambina e vorrei qualcosa con gli animali. Dopo estenuanti ricerche :D ho trovato questo blu ray e pare che i bambini lo adorano ma anche ame piace un sacco...non sono dolci?
Credo di ordinarlo, qualcuno di voi lo conosce o ce l'ha?
http://www.youtube.com/watch?v=uF6mmaawyws
;)
ciao,
per caso qualcuno ha già preso da UK il Bd Transformers: Revenge of the Fallen? c'è la traccia italica? sarei interessatissimo a prenderlo ma da noi quando esce? ho dato una veloc occhiata a dvd-store ma non ho trovato?
Giovanni
Edit: ho visto che esce il 30 novembre in UK, in italia si sa?