Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
la regola è comprare a ottobre/novembre! :)
.
Concordo!
Peccato che i 42V10 di Panasonic sembrano spariti dal mercato, si trovano "solo" presso le catene commerciali o i negozzi specializzati, online pare tutto esaurito con date di presunta disponibilità che cambiano quotidianamente. :cry:
-
mica che hanno bloccato la produzione in vista di un aggiornamento dei pannelli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Il 7 Gennaio si apre il Ces,la piu' importante fiera dell'elettronica di consumo,per quest'anno ci sono molte aspettative(3D,Kuro tech Panasonic,evoluzione Edge Led,pannelli Sharp su Sony,evoluzione Led Local Dimming...)molta carne al fuoco....considera che in Europa l'alta gamma arriverà a Settembre!
;)
Ok vediamo questo CES cosa ci porterà, poi se le differenze della nuova gamma sarnno notevoli in termini di qualità..allora varrà la pena aspettare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non ho capito i riferimenti a sony e lg.
Per il 3d: anche io lo trovo discutibile (per tutta una serie di ragioni), ma attenzione, l'anaglifo è una cosa, il sistema con occhiali lcd shutter è un'altra.
Sono i due marchi che ho letto si son mossi fin da ora per commercializzar i tv com quella "tecnologia".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Il 7 Gennaio si apre il Ces,la piu' importante fiera dell'elettronica di consumo,per quest'anno ci sono molte aspettative(3D,Kuro tech Panasonic,evoluzione Edge Led,pannelli Sharp su Sony,evoluzione Led Local Dimming...)molta carne al fuoco....considera che in Europa l'alta gamma arriverà a Settembre!
;)
la tua fonte di questo post quale sarebbe? perchè la crisi nel 2009 non credo abbia fruttato tutto quelle novità e innovazioni che elenchi. :confused:
-
Per il 3d si stanno muovendo un po' tutti (anche panasonic uscirà con tv 3d).
-
Citazione:
la regola è comprare a ottobre/novembre! :)
Ottimo consiglio... Che terrò buono quando sarà ora ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bossrobot
l'acquisto immediato lo farei solamente per andare su Loewe ART dal moemnto che fino al 31/12 avrei uno sconto di 500 euri dando dentro il mio vecchio loewe CRT
Ma i Loewe ART non lcd?
Cosa c'entrano con i plasma neo?
P.S. se avessi un CRT Loewe Aconda HD, ed evidentemente pochi problemi di budget, non lo darei dentro x 500 euri di sconto.
A parer mio potrebbe sempre venir buono.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
se avessi un CRT Loewe Aconda HD, ed evidentemente pochi problemi di budget, non lo darei dentro x 500 euri di sconto.
Hai perfettamente ragione, diciamo che l'avere 500 euro di sconto (sui 37 e scendono a 300 sui 32) inizialmente mi avevano fatto pensare "forse potrebbe valer la pena fare qualche sforzo e passare adesso da CRT a piatto".
In realtà, dopo aver letto pareri ed esperienze e visto i tv ho preso in considerazione l'idea di andare su una soluzione 42" al plasma invece che su una 32 LCD (con lo sconto il costo diventa praticamente lo stesso).
... in più con il vantaggio di poter aspettare un po a fare la spesa
-
piccolo o.t. stamattina a colazione guardavo la mia tv in cucina (un 15'' della philips di c.a. 25 anni fa). Ha un nero ai livelli del kuro.
-
Citazione:
piccolo o.t. stamattina a colazione guardavo la mia tv in cucina (un 15'' della philips di c.a. 25 anni fa). Ha un nero ai livelli del kuro.
:D :D :D :D Questo è un O.T. con la O e la T maiuscole!!!
-
Citazione:
Chissà cosa direm del plasma fra 25anni :) :D se mai ci sarà ancora!
-
tra 25 anni non ci saranno più le tv....;) e neppure la tua tastiera:D
Penso che solo panasonic terrà vivo il plasma per qualche anno ancora.
gli altri (oramai solo samsung e lg...) penso che presto molleranno il colpo.
Io possiedo l'oramai vetusto pv60 (che ancora oggi si comporta comunque strabenissimo in tutte le situazioni) ma il giorno che cambio resto a casa Panasonic.plasma naturalmente....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
tra 25 anni non ci saranno più le tv....;) e neppure la tua tastiera:D
Penso che solo panasonic terrà vivo il plasma per qualche anno ancora.
gli altri (oramai solo samsung e lg...) penso che presto molleranno il colpo.
Io possiedo l'oramai vetusto pv60 (che ancora oggi si comporta comunque strabenissimo in tutte le situazioni) ma il giorno che cambio resto a casa Panasonic.plasma naturalmente....;)
Cos'è che telo fà pensar? secondo me stai correndo troppo.
Con la crisi non ancora smaltita non vedo una tecnologia all'orizzonte pronta a sostituir a tutti gli effetti il plasma com'è stato con il crt.
-
le vendite! il plasma è intorno al 6% del venduto.Alle case interessa prima di tutto vendere e i tv LCD vendono molto.....il resto è pensiero mio.