Qualcuno sa rispondermi? non riesco a usare il collega serie sui canali HD (pace eu 2009). qualcuno puo' provare?Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa rispondermi? non riesco a usare il collega serie sui canali HD (pace eu 2009). qualcuno puo' provare?Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
è successo anche a me, prima lo faceva saltuariamente poi è diventato frequente, premetto che io guardo sky solo attraverso il collegamento HDMI, il problema l'ho risolto impostando la risoluzione per le trasmissioni HD "ORIGINALE" e per il momento funziona tutto senza problemiCitazione:
Originariamente scritto da naked
... è morto.... c'è poco da cercare.Citazione:
Originariamente scritto da caralex
Ammetto che non ho letto tutte le 180 pagine, quindi chiedo venia se il problema è già stato posto...
Qualche volta "di punto in bianco" (perlomeno non ricordo azioni particolari fatte precedentemente), non funziona più il Pause/Timeshift su alcun canale (non è ovviamente la Prima installazione, come indicato fra i "problemi noti"). Alla fine con un reset si risolve, ma non credo sia molto normale...
Il MySkyHD è collegato con una sola calata al sat... la seconda viene collegata solo in caso di programmazione registrazioni... che possa esserne il motivo?
1. hai provato a forzargli un update del software???
2. la singola calata te l'ha fatta il tecnico Sky o un altro tecnico???
3. il callcenter che ti ha detto in merito??? l'hai contattato??? se è un problema di decoder devono intervenire loro, quindi non è un tuo problema.
1) Proverò a vedere se ce n'è uno più aggiornato on-air... non vorrei fosse autosuggestione, ma mi era già venuto in mente che fosse un problema nato dopo l'ultimo aggiornamento automatico (quello che ha abilitato lo stand-by automatico, mi pare)
2) Impianto pre-esistente e che con altri 3 decoder ha sempre funzionato perfettamente...
3) Finchè non mi si impalla del tutto, aspetto, non è così grave... oppure se comincia ad essere troppo fastidioso, allora chiamerò... non vorrei che me lo facessero cambiare perdendo così tutte le registrazioni (e non mi va affatto di fare il backup)...
Confermo, su Fox HD il collega serie di LOST è disattivato, mentre su Fox sd è funzionante.:cry:Citazione:
non riesco a usare il collega serie sui canali HD (pace eu 2009).
Da me invece funziona anche sull'HD ...
Ciao, strano ma vero ma anche a me funziona tutto perfettamente:D
Ho ricontrollato nella guida tv ed ora è attivo.
Si, confermo, ora e' attivo il collega serie anche su HD.
Ragazzi ma con il tv che ho in firma,sui canali HD mi conviene mettere, come formato del decoder, ORIGINALE(e quindi 1080i) o 720p?
Originale, non significa automaticamente 1080i, ma il formato di trasmissione;Citazione:
Originariamente scritto da crespo
sui canali SD 576
sui canali HD 1080i
quindi di volta in volta il tv effettuerà il passaggio da un formato all'altro.
Lo so gennyx,ma dato che i canali HD li imposta sempre su 1080i, mi chiedevo se fosse meglio mettere 720p al posto di ORIGINALE.Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
Forse visivamente su un Hd Ready rende meglio?
... dipende dalla tv.... io col pioneer devo impostare 1080i o lasciando "originale" ho problemi ogni volta che cambio canale.
... un canale "i" farlo elaborare a "p" ha cmq svantaggi..... lascia a 1080i o originale a seconda della tua tv.