io non ho capito una cosa però...
perchè noi siamo fermi al 1007 quando in australia hanno già il 1009?
abbiamo anche lo stesso sistema di codifica PAL
qualcuno sa rispondermi?
Visualizzazione Stampabile
io non ho capito una cosa però...
perchè noi siamo fermi al 1007 quando in australia hanno già il 1009?
abbiamo anche lo stesso sistema di codifica PAL
qualcuno sa rispondermi?
effettivamente non si spiega.
io domani chiamo il numero verde e chiedo spiegazioni.
Se ci uniamo e chiamiamo tutti, almeno gli intasiamo il numero...scherzo.:D
comunque facciamoci sentire.
Hem ragazzi..
Seguo la discussione sul nuovo firmware com estremissima attenzione come voi..Adesso però voi un attimo deviare l'argomento!
Forse già l'avevo chiesto qualche tempo fa però mi sà che non avevo ottenuto una risposta chiara..
Questo televisore a parte le bande (che forse saranno risolte), con le fonti hd e videogames è eccezionale!
Sò che il suo principale target è proprio questo ma..come stiamo con le fonti SD? Tutti questi lcd sono sempre abbastanza scarsi! E l'F86?
Da quento punto di vista meglio l'F86 o il W3000?
Rispondetemi per favore!! :( :(
Mr..Jingles
Anche oggi ho dovuto richiamare samsung che ha aperto subito l'ennesimo reclamo.
Cmq il risultato è questo dal 1 febbraio che ho richiesto l'intervento ancora oggi non ho visto nessuno per effettuarlo,la prestige card qua a roma è una burla come forse anche l'aggiornamento da usb del firmware.
Fra le cose che mi avevano convinto su questo tv c'erano l'aggiornamento usb e la garanzia Samsung,a saperlo avrei acquistato un Sony!
Leggete bene i TH dedicati e troverete tutte le risposte!
Cmq sembrerebbe che per colpa di qualcuno(...),sony sta avendo non pochi problemi,almeno dalle testimonianze riportate qui
[closed O.T.side]
Non so se qualcuno di voi lo ha gia scritto sul forum ma o trovato questa news per chi intende acquistare un nuovo monitor Samsung HD Full :
Samsung annuncia un'interessante offerta destinata agli acquirenti dei suoi televisori Full HD: dal 15 febbraio al 30 marzo 2008, infatti, chi acquisterà un televisore Full HD Samsung potrà usufruire di uno sconto di 150 euro da applicare sul prezzo di listino sul lettore Blu-ray Samsung BD-1400 che verra a costare €249 anziche €399
Io sono indeciso su questo monitor solo per i problemi che sta dando a molti di voi altrimenti forse lo avrei gia preso, pensate che questa offerta valga anche per chi lo compra online o no?
Dovrebbe essere un offerta di samsung italia se non sbaglio...
idem anche sharph se ti interessa.. ciao:DCitazione:
Originariamente scritto da Spacemen
qualcuno mi sa spiegare perchè il pannello posteriore del 46 p. è differente dal 40. gli ingressi sono posizionati in modo differente me ne sono accorto ieri da saturn....
Scusate ragazzi mi sbaglio io , o il prezzo di questo monitor e crollato online ora lo trovi a €1500 :eek: , fino a poco tempo fa' era a €1700.
Scusatemi,ma cosa centra l'offerta del lettore BR in una discussione prettamente tecnica legata solo al tv della serie F86 ???
Non andiamo "fuori tema" altrimenti facciamo intervenire i mods:rolleyes:
Non voglio fare polemiche , visto che il msg lo messo io .Non mi pare di essere andato fuori tema ( visto che il Blue Ray va abbinato ad un lcd come questo) stavo solo cercando di avvisare un futuro acquirente di questo monitor dell'offerta , nella locandina della promozione c'era la sua figura ed ho pensato di darla tutto qui :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Altrimenti secondo il tuo ragionamento non penso sia corretto neanche chiedere consigli sulle Xbox e PS3 visto che sono delle console da gioco che si possono usare in un comune TV a tubo catodico.
Oddio davvero? Io sono andato a vedere sul sito di Mediaworld e sta ancora a 1699! :( Sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Cmq regà..ho capito che dite di vedere i post vecchi..Ma perchè nessuno mi dice come và la tv sulle fonti SD? Ho letto sulle recensioni che non và tanto bene.. però volevo sentire anche VOI possessori!
Obbiettivamente le fonti SD son meglio su W3000 o F86? Eddai.. :ave:
Mr..Jingles
@Mr..Jingles
allora ti rispondo io:
su fonti SD, il sammy, si comporta egregiamente.
in particolare ti differenzio le varie sorgenti:
Analogico: meglio evitare ( segnale troppo sensibile )
Digitale Terrestre : buono ( segnale digitale ben upscalato)
Digitale Satellitare : buono.
io provengo da un philips 25 pollici crt, e ti posso assicurare che da circa 1,5 metri di distanza, tutte le sorgendi SD si vedeno in maniera identica al CRT.
Naturalmente devi trovare i setting giusti per la stanza, ed inoltre non devi pretendere di vedere un 40 pollici da 30 cm.
io sono pienamente soddisfatto della visione di fonti sd, inoltre leggendo post di altri lcd , ti renderai conto che tutti hanno più o meno difetti, spesso siamo noi utenti che andiamo a cercare il pelo nell'uovo ( giustamente data la spesa).
ma ad oggi una persona con un lcd/plasma pienamente soddisfatto non ne ho trovato.
l'importante è decidere e poi godersi il proprio Tv, e se si prensentano difetti non congeniti alla tecnologia comprata, spingere le case produttrici a sistemarli.
in Definitiva il TV è Buono su sorgenti SD.
ciao.
scusa marco... ma la sorgente sd può essere intesa anche una xbox....:confused: mi speghi meglio .....