Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ministranger
Allora non capisco, in tutte le modalitá tranne "nitidezza" la voce "luce oled" è scura e non utilizzabile! Devo pensare che ci sia qualche problema?
Hai il risparmio energetico su Auto? Perché in quel caso la voce Luce OLED viene inibita.
-
Citazione:
WaRaf
Hai il risparmio energetico su Auto? Perché in quel caso la voce Luce OLED viene inibita.
Bravissimo, grazie! È proprio così, tolto l'automatismo è ricomparsa la voce!
Grazie mille
-
Citazione:
sambo73
Molto strano.. Proverei con un reset di fabbrica
Conviene farlo anche dopo un aggiornamento.
Puoi dirmi cortesemente come far fare questo reset?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Conviene farlo anche dopo un aggiornamento.
Puoi dirmi cortesemente come far fare questo reset?
Impostazioni-generali-ripristina impostazioni iniziali
-
Ti ringrazio, credevo servisse solo per azzerare le impostazioni dei setting.
-
Citazione:
salvofloyd
Nik non lo so :cry: sono andato nelle impostazioni su pixel refresh e la prima opzione "star once... ecc... ecc" l ho premuta. quella sotto invece dove c era scritto "start now... " non l ho proprio toccata... voi avete fatto lo stesso ?? cioè io vorrei lasciare la pulizia che fa da solo dopo 4 ore di utilizzo
Ah ok, no, allora in effetti l'hai lanciato, ma quello che dicevi tu dei fuochi d'artificio però è semplicemente lo screensaver...
Citazione:
J-Ego
Il Sub è ovviamente wireless giusto? Esteticamente ci sta con il C8? Quindi collegata in HDMI Arc il segnale video non crea problemi?
Grazie
Ciao
Eccomi con la foto, perdonami ma mi ero poi dimenticato di farla:
http://i64.tinypic.com/5ezep2.jpg
-
Citazione:
Ministranger
Bravissimo, grazie! È proprio così, tolto l'automatismo è ricomparsa la voce!
Grazie mille
Figurati ;)
-
@Supernick: cortesemente potresti postare una foto dell'insieme compreso il mobile?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
@Supernick: cortesemente potresti postare una foto dell'insieme compreso il mobile?
Ecco qua:
http://i66.tinypic.com/2usah6t.jpg
:D
-
Grazie, sto prendendo spunto anche per il mobile :D
-
Citazione:
Super Nik
Eccomi con la foto, perdonami ma mi ero poi dimenticato di farla:... CUT
Grazie! Mi piace come ci sta!
Certo che tra XBox e Ps4, Sky Q, Oled and company... chi esce di casa????
Ciao
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Grazie, sto prendendo spunto anche per il mobile :D
Io ho Ikea Besta componibile, è ottimo , ha passacavi posteriore ed è alto 38cm. Ottimo per piazzarci il TV. Io ho preso 4 strutture da 60 cm l'una più 2 in alto.
-
Citazione:
Super Nik
Ciao una curiosità, i cavi della soundbar dove li fai passare, sotto la base del tv ?
-
Buonasera a tutti,
mi aggiungo anchio tra i possessori di questa splendida tv, nello specifico il 55C8, presa a 1500 euro durante il blackfriday.
Per adesso testata con Netflix, HDD con Film Untouched 4K e PS4 Pro e devo dire che è veramente fenomenale.
Sono capitato bene a livello di pannello in quanto non ho avvertito nessun banding e problemi di uniformità (provati veri segnali di test come da anni a questa parte).
Provenivo dall' ottimo Sony HX850 ma ormai era ora di fare il grande passo verso questa tecnologia.
Per adesso chiudo qui, non so se c'è una discussione ufficiale o cosa ma sarebbe ottimo condividere settings e quant'altro come ho sempre fatto (ho curato personalmente tutta la discussione ufficiale del Sony HX850).
Per adesso mi trovo molto bene con Technicolor Expert in HDR e ISF Buia su visione SDR...Giusto qualche accorgimento su Luminosità OLED e Nitidezza.
Ho un SOLO PROBLEMA attualmente:
Collegando la TV in HDMI tramite ARC da TV a Sintoamplificatore Marantz 7007 l'audio non passa...Con l'ottico si. Volevo vedere Netflix dall'app della tv e ascoltare con il sinto in HDMI ma non va...
Qualcuno può aiutarmi?
A presto
-
https://www.imageshack.us/i/pnv67Gtgj
Con questo passate benissimo i cavi dietro.
Manca solo la TV (e sistemare il disordine del trasloco)