Io ho rimandato indietro un 50vt30 esente da aloni, ma con una banda di pixel morti larga 15cm, mi hanno detto che me lo cambiano o mi rimborsano o cambio tv, a me la scelta.
Sinceramente ho testato il tv per un weekend copiando i settings di Jena, ovviamente non potevo usare regolo, la qualità è eccellente, difficile fare di meglio, in blu ray sono rimasto entusiasmato dal nero e dai colori.
La settimana scorsa avevo preso un 42st30 per mio padre in sottocosto in un noto CC, arrivato a casa, dopo 2 ore, riga di pixel morti.
Sostituito e ora va molto bene.
Io con la mia scelta di prendere il VT30 ho rischiato e ne ero cosciente di cosa poteva capitarmi.
Ma adesso cambio tv, e non penso che il D8000 mi deluderà, conoscendomi non noterò nemmeno la differenza....
E questo solo per il fatto, che io 1500 euro per una tv, ci metto 12mesi per metterli da parte e spendo tanto tempo anche per documentarmi.
Senza contare il fatto che se consegno un lavoro fallato ad un cliente, non solo lo sostituisco ma rischio di perdere lavoro e cliente.
Quindi mi spiace ma per me questo è sintomo di poca serietà, 2 su 2 rotti.
Io cambio marca e spero di trovare più serietà e qualità.