Citazione:
Originariamente scritto da kekkop
eh si il 40 lo puoi mettere nella borsa insieme al netbook :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da kekkop
eh si il 40 lo puoi mettere nella borsa insieme al netbook :D
Ragazzi è accaduta una cosa assurda per il mio acquisto del tv samsung UE46D7000 odinato su diunamaishop:
Vi spiego,il 25 luglio ordino sul loro sito tale tv con disponibilità 23 pezzi scegliendo il pagamento 6 mesi tasso zero,lo stesso giorno invio documentazione alla consel,loro finanziaria partner,ieri 28 luglio ottengo l'approvazione della pratica.
Oggi telefono a diunamaishop per chiedere i tempi di spedizione e con mia grossa sorpresa mi sento dire che il prodotto è terminato e devo attendere fine agosto ed eventualmente settembre.
Ma vi rendete conto,mi hanno fatto aprire una pratica di finanziamento che è andata a buon fine e non hanno aspettato nemmeno i tre giorni per mettermi da parte l' oggetto.Sono arrabbiatissimo.
..:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
ho visto che sono usciti i primi samsung 60d8000 e a Berlino erano esposti i 65d8000 qualcuno li ha visti dal vivo? sono dello stesso livello del fratello minore o con il taglio maggiore si perde in definizione?
Domanda: come lo attacco al muro?
Mi spiego: fino a poco fa avevo attaccato al muro un Sony tramite un attacco standard (credo sia Vesa o qualcosa del genere). Tolto quello ero convintissimo di poterlo riusare con mio 40D7000 e invece ... sorpresa.
In effetti la posizione delle viti coincide, peccato che per il Samsung siano necessarie viti più "grosse", dove per grosse intendo sia come diametro che come lunghezza :(
Ciò vuol dire che devo usare per forza un prodotto Samsung per agganciarlo??
Quello che ho è comodissimo in quanto snodabile ...
Chi mi da delucidazioni??
QUOTE=Tuky]Domanda: come lo attacco al muro?
...................ello che ho è comodissimo in quanto snodabile ...
Chi mi da delucidazioni??[/QUOTE]
Vai in ferramenta e prendi le viti con passo e lunghezza adatti, nessun problema con la tua vecchia staffa, l'importante, ma questo l'hai già verificato, che l'attacco vesa (4 buchi) combacino con i fori del TV
mi spiace molto per quanto ti è accaduto: francamente mi chiedevo come potesse essere possibile un tasso d'interesse così basso... se poi ci aggiungi che con il finanziamento ti precludi il diritto di recesso ecco spiegato tutto :mad:Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
ciao ciotolo ho una domanda per te.ho un 55d7000,la tv va alla grande,ho pochi problemi,clouding leggero e i coni di luce agli angoli,la domanda è questa:ho letto del tuo cilco di pulizia,nonostante sulla tv non sono impressi segni,mi consigli ugualmente di effettuare la pulizia?grazie
sapete qual è il tempo di risposta del 6500?
edit: non avevo visto il topic specifico...
Citazione:
Originariamente scritto da maxstore
Ciao,