Visualizzazione Stampabile
-
Ciao bello :cincin:
sempre le solite battaglie contro i don chisciottiani mulini a vento (alias: cecchini ed elicotteristi) :ncomment: :muro:
Stasera, come promesso, correrò un pò....a proposito facciamo Laguna Presa???...l'altra sera m ison fatto una sessione solitaria e mi son divertito e non poco :D
Dopo di che ti farò compagnia, ben volentieri, fino all'alba dal porchettaro :D....per l'occasione vedrò di restare leggero tanto poi mangiamo su Arica :asd: :rotfl:
-
In attesa del tuo arrivo correro con la truppa poi... "quello che te pare" basta che ci divertiamo :D
A questa sera :muro:
-
Ahò...quello che te pare a te...ma certo che se divertimo....a me basta che non mi fai fare le mappe con gli elicotteri, sai che m ipiace giocare tutte le mappe ;)
A stasera belloooooooooo :D
-
caro vins, come sta il buon simoncino? gli hai detto di mettersi il collirio? con tutte quelle ore di gioco avra' gli occhi iniettati di sangue :D
-
Ti dirò di più....oltre a dirgli del collirio, gli ho anche ricordato quanto avevi scritto ieri qui....che "non si schioderà dalla ratio 0.93" e ci siamo fatti della grasse risate.....:asd: :sbonk:
Mamma che ridere.....:rotfl:
-
pero' ieri sera potevamo mandargli un messaggio: " tu ultimo e noi 4 primi"
cavolo io sono una pippa a scrivere col pad ci metto mezz'ora :D
-
Attenzione attenzione...la mia ratio si e' mossa a 0,94 quindi direi che sono in netta ripresa finalmente, x quanto riguarda il quarto posto di ieri sera, caro los pedritos, vorrei farti presente che io sono entrato a partita gia' cominciata e mi sono prodigato a fare prevalentemente il cecchino...non so se mi spiego!!!
-
ciao ragazzi frequento sempre il forum di avmagazine ma questo thread mi era sfuggito fino ad oggi:(
adoro anch'io come voi bc2 e ci gioco ogni volta che posso...però senza aver mai provato a giocare in una squadra fissa perchè i miei amici che hanno la ps3 preferiscono cod (sfigati)...
anche se è un pò tardi posso entrare a far parte del vostro clan e portare un pò di manovalanza?:cool: :cool:
psn nickname: marc-i
-
Benvenuto/a marci, ho una amica chiamata marci :D , stasera ti aggiungo vedrai che ci sara' da divertirsi in questo numeroso clan ;)
-
grazie!!direi benvenuto, sono marcello!! io però purtroppo studio lontano da casa e per non diventare un nullafacente lascio di proposito la play a casa quando vado a studiare , quindi ci sarò soprattutto nei weekend! a presto allora band of brothers ;)
-
Bene arrivato nel nostro circo...ehm ehm, clan :D
Preparati a sentirne delle belle.....;)
-
ciao belli ieri sera insieme a Gimmy e a Simo e paolo70 abbiamo deliziato le sabbie di Arica e le nevi di Nelson bay dei nostri scarponi pieni di sangue e sudore.Onestamente abbiamo trovato sempre partite molto squilibrate o con punteggi iniziali di 190/25 ecc ecc
@simo la prossima volta che ti permetti di medagliarmi da avversario.........:ncomment:
sarai bandito dalla mia "fraschetta di Arica" :D
-
Che vuoi farci , caro Nuvola :rolleyes:...il server riconosce la nostra superiorità e cerca di sfidarci e metterci alla prova ogni volta....però dopo un pò basta :ncomment: in ogni partita in cui entravamo tutte le posizioni erano già rosse, ed i nostri compagni di squadra tutti devoti camperoni :muro: ma noi siamo riusciti, comunque, a fare il nostro sporco lavoro :D
-
caro gimmy ma il nostro comandantemegasupremo pedro dove è finito?
In villeggiatura a corsa?
-
L'eccellentissimo ormai ha ricevuto diffida dalla modalità "conquista" per eccesso di permanenza (per sua stessa ammissione), e per questo ha deciso di risiedere, a termine ancora da definirsi, in modalità "corsa" :asd:
Personalmente ,va bene qualche bella corsetta, ma il 1° amore non si scorda mai ;)