Eccomi qua...sarà stato al concerto anche il mio gatto che è rientrato adesso :eek: vabbè comunque alle 5.30 devo andare a guadagnare la mezza pagnotta...vuol dire che tengo aperto il locale io per un'oretta :D
Visualizzazione Stampabile
Eccomi qua...sarà stato al concerto anche il mio gatto che è rientrato adesso :eek: vabbè comunque alle 5.30 devo andare a guadagnare la mezza pagnotta...vuol dire che tengo aperto il locale io per un'oretta :D
io tra 4 ore, finalmente, saro' a letto :cool: x il meritato RIPOSO.
Buon lavoro.....e CIAO da IVAN67 :D :D :D
Grazie...:gluglu: qualcosa?
mi sa che sono l'unico ancora in giro questa notte ehehehe :D:D:D!!
che farò ? non lo so boooo.....
non sei l'UNICO :D :D :D .............
tra due ore andro' a nanna, FINALMENTE ;) .
CIUAZ da IVAN67 :p :p :p
ciao ivan tutto ok questa sera ? presumo che tu stia lavorando dato i post che ho avuto modo di leggere ...
sei un metallozzo anche tu !!!:D:D:D:D
allora vai a sentirti las mia band EXALT CYCLE !!!
poi dimmi che ne pensi ci conto !!:D
HEIII quelli della notte !!!Dove siete finiti ?:D
Carissimo exaltwole + che volentieri.....ma' dove suonate ???
Il 23 giugno saro' a RIMINI al WELVET a vedere i M.I.T.I.C.I. LAMB of GOD, x caso ci sarai anche tu' ???
Fammelo sapere cosi' magari ci si potra' incontrare........;) CIAUZ e BUONANOTTE !!!
toc..toc c'è qualcunoooo :asd:
@IVAN
ciao ivan !!
guarda attualmente non abbiamo date però se vai sul nostro space trovi alcune nostre chicche!
@PARLAPà
ci sono io !!!!
OK .........andro' a fare un giretto + che volientieri ;) !!!
al momento sto' ascoltando: WITHOUT FEAR - AMON AMARTH -
CIAUZ e BUONANOTTE............:D :D :D
Bella storia ho appena finito di guardarmi MAX PAYNE in blu ray !!!!!
Com'è? Lo consigli?
guarda come storia è molto prevedibile !!!! come qualità video mi è piaciuto parecchio , l'audio aimè non avendo un sinto con le ultime codifiche non ho potuto godere dell'audio ma cmq non mi sarei perso nulla perchè in hd è solo in inglese !!!
Se cmq conosci il gioco e ti è piaciuto (io personalmente non lo conosco)potrebbe essere un film per passare una serata in tranquillità sul divano !!!!:D
Mh, ci farò un pensierino allora. ;)
Nel frattempo l'insonnia mi accompagna anche oggi.